wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Lavoro | Aprire un Franchising Lego Store in Italia: Come Fare?
aprire un franchising lego store in italia come fare
aprire un franchising lego store in italia come fare

Aprire un Franchising Lego Store in Italia: Come Fare?

Aprire un Franchising Lego Store in Italia: Come Fare? – La rinomata azienda delle costruzioni dei mattoncini per i più piccoli, ha annunciato l’apertura dei punti vendita LEGO Certified Store, in alcune città italiane.

Diversi sono i negozi LEGO che sono stati aperti in Italia, il più recente è quello aperto a San Babila, nel milanese. Il negozio vanta di un’ampiezza di ben 270 metri quadrati in cui sono disposti tavoli pieni di mattoncini LEGO di ogni forma, colore e misura.

La novità più sorprendente è lo spazio dedicato all’Immersion Portal, che si costituisce da una grande teca, dove tutti i più piccoli possono osservare da vicino le ambientazioni create con i mattoncini più famosi al mondo. All’apertura del nuovo negozio, inoltre, vi è stato anche un contest che ha premiato l’immagine dei più piccoli; con soli 6 mattoncini i bambini potevano creare ben 915 milioni di combinazioni. Chi è riuscito a creare la più originale?

Un’altra cosa molto interessante, riguarda il LEGO Minifigures Scanner, tramite il quale tutti hanno la possibilità di scoprire il proprio alter ego con delle minifigure; tutto quello che c’è da fare è scannerizzare la propria mano sulla postazione. Tra le tante interessanti novità, vi è anche quella della Digibox, che darà vita ai mattoncini acquistati.

Nel nuovo LEGO Store di Milano, inoltre, vi è anche il Pick a Brick, grazie al quale tutti possono acquistare mattoncini sfusi. Con il Build a mini, invece, ogni cliente ha la possibilità di costruire e acquistare una minifigure personale, scegliendo anche piccoli dettagli dei personaggi LEGO da collezionare.

Se sei intenzionato ad aprire il tuo negozio di giocattoli LEGO, devi avere innanzitutto molto entusiasmo e determinazione, inoltre contano anche fattori come serietà e professionalità, tramite i quali puoi avere una buona capacità di investimento.

Per aprire il tuo negozio LEGO puoi far riferimento al brand Gruppo Percassi, nato da una vasta esperienza nel campo immobiliare, che sviluppa e gestisce in ogni zona d’Italia decine di reti di negozi di brand rinomati come Zara, Gucci, Nike, Pull & Brear, Kiko Make Up, Tommy Hilfger e molti altri ancora.

Ogni negozio del genere viene aperto e gestito direttamente dal gruppo che offre la possibilità di affiliazione in franchising. Anche per LEGO Store, seppure non siano state lanciate campagne per l’affiliazione. Dunque, il Gruppo Percassi gestisce in modo diretto gli store e la loro diffusione.

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?- Quando vai ad un colloquio si lavoro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *