wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Lavoro | Aprire un Franchising Mango Abbigliamento: Come Fare?
aprire un franchising mango abbigliamento come fare
aprire un franchising mango abbigliamento come fare

Aprire un Franchising Mango Abbigliamento: Come Fare?

Aprire un Franchising Mango Abbigliamento: Come Fare? – Molto più spesso accade che i grandi brand, principalmente quelli di abbigliamento, trovino una maggiore diffusione in ogni parte del mondo tramite l’apertura di una rete un qualsiasi tipo di negozio in franchising.

Con l’espressione franchising ci riferiamo a un tipo di contratto che viene firmato tra la ditta e il soggetto che desidera aprire un negozio per conto suo, ma inserendosi in una rete di negozi già conosciuta.

Dunque, si rileva il nome del brand per aprire uno store che viene gestito in modo automatico dal soggetto affiliato, naturalmente seguendo le indicazioni di massima del marchio stesso.

Mango è una catena di negozi di abbigliamento, con sede in Spagna, che gestisce una grande moltitudine di negozi in franchising. Per potersi unire alla sua rete di negozi bisogna seguire determinate condizioni.

Innanzitutto bisogna disporre di un locale di tipo commerciale dalla grandezza di 300 mq, che viene completamente arredato da un interior design del celebre marchio spagnolo. Ti ricordo che il locale deve trovarsi in una strada principale oppure in un rinomato centro commerciale.

Inoltre, per aprire un negozio Mango, inizialmente si verrà seguiti da un supporto nell’apertura, e di un supervisore sempre presente, in caso di diritto di entrata. Infine, bisogna lavorare in regime di conto vendita, usufruendo del supporto pubblicitario di Mango.

Per quanto concerne l’importo d’investimento previsto, è di € 500.000,00. Il tuo desiderio, quindi, è quello di aprire un negozio in franchising Mango? Per farlo puoi rivolgerti ai responsabili del dipartimento Espansione per il Vostro Paese a questo indirizzo: http://www.mango.com/oi/servicios/company/it_in/franquicias/contactar.php.

Mango è una celebre realtà internazionale, che attualmente conta più di 1400 punti vendita sparsi in ogni parte del mondo. Nato nel 1984, Mango è riuscito a crescere e imporsi con certezza sul mercato internazionale.

Moltissimi sono i vantaggi che si riscontrano con l’apertura di un negozio in franchising Mango, come l’assistenza all’inizio dell’apertura e l’allestimento del negozio. Mango garantisce all’affiliato l’assistenza per la gestione del magazzino, ma anche la formazione del personale e la continua assistenza dopo l’apertura del punto vendita.

Ma non è tutto, perché grazie all’apertura di un negozio franchising Mango, puoi avere tutta la merce di cui hai bisogno, pagando soltanto la percentuale su quello che ha venduto, restituendo ovviamente le rimanenze alla fine della stagione. Inoltre, tutti gli affiliati che desiderano aprire un negozio in franchising Mango, avranno un sistema centralizzato di gestione dei prodotti stock di magazzino. E, molto altro ancora.

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?

Calcolo Stipendio Netto da Lordo: Come si fa?- Quando vai ad un colloquio si lavoro, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *