wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | News | Conto Click Poste: ecco di cosa si tratta e Come funziona?
conto click poste ecco di cosa si tratta e come funziona
conto click poste ecco di cosa si tratta e come funziona

Conto Click Poste: ecco di cosa si tratta e Come funziona?

Conto Click Poste: ecco di cosa si tratta e Come funziona? – Poste Italiane offre ai suoi clienti il BancoPosta Click, ovvero la soluzione ideale per avere un conto economico e di facile gestione. Dal 1° gennaio 2016 il Conto Click Poste non è più sottoscrivibile, per i clienti dunque è disponibile BancoPosta Più.

Oggi andiamo a scoprire come funziona il conto BancoPosta Click, tutti i servizi e le condizioni che offre. Dunque, queste sono tutte informazioni utili per i clienti che hanno già sottoscritto precedentemente questo conto e stanno cercando informazioni più precise a tal riguardo.

Come funziona BancoPosta Click?

Questo conto presenta numerose funzioni per la clientela, e ognuna di queste si adatta alle necessità del soggetto dipendente, ma anche di quello pensionato.

Tra le varie funzionalità, ti ricordo la possibilità di consultare su internet il saldo e la lista movimenti sia del conto che della carta di Poste Italiane, è possibile ricaricare carte PostePay e anche PostePay Evolution, puoi effettuare ricariche telefoniche tramite internet, puoi pagare bollette, al costo di un euro, e il bollo auto semplicemente tramite il web.

Con il Conto BancoPosta Click, inoltre, puoi pagare i bollettini, ma anche l’F24 che risulta gratuito, addebitare bollette in maniera gratuita, usufruire del tasso agevolato per il prestito con Poste Italiane, ricevere SMS gratuiti per controllare tutti i movimenti.

Ma non è tutto, perché grazie a questo conto economico, hai la possibilità di trasferire denaro anche ai soggetti che non possiedono un conto corrente con BancoPosta MoneyGram direttamente online, effettuare prelievi in maniera gratuita presso tutti gli sportelli Postamat e uffici postali.

Inoltre, questo conto ti dà anche la possibilità di sottoscrivere tramite web buoni fruttiferi postali, avere un’applicazione gratuita per i dispositivi mobile ed effettuare i bonifici SEPA verso Paesi SEE non oltre i quindicimila euro.

I clienti di Poste Italiane, possono anche ricevere tramite SMS il dettaglio delle ultime operazioni effettuate e conoscere il saldo disponibile. Inoltre, con un SMS si ha anche la possibilità di inviare denaro oppure eseguire operazioni con SIMply Bancoposta.

Sicuramente, il conto online BancoPosta Click non è consigliato ai soggetti che vogliono investire denaro, in quanto per questo motivo esistono soluzioni migliori e più sicure, come per esempio i buoni fruttiferi postali oppure il libretto postale.

Quindi, si tratta di un conto utile per coloro che sono alla ricerca del miglior metodo per risparmiare. Ideale per chi deve gestire online il proprio credito semplicemente e velocemente.

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

chebuoni.it come funziona buoni spesa gratuiti iscrivendosi

CheBuoni.it: Come Funziona Buoni Spesa Gratuiti Iscrivendosi

CheBuoni.it: Come Funziona Buoni Spesa Gratuiti Iscrivendosi – Al giorno d’oggi, risparmiare approfittando dei buoni …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *