Franchising Pet’s Planet. Alimenti per Cani e Gatti

Franchising Pet’s Planet. Alimenti per Cani e Gatti – Quello attuale non è certamente un periodo propizio per iniziare un’attività, un carico fiscale eccessivo, la crisi economica che penalizza la capacità d’acquisto delle famiglie, sono elementi che hanno provocato la chiusura di molte attività commerciali, anche storiche.

In contro tendenza sono, invece, le attività rivolte al mondo animale, soprattutto rispetto all’alimentazione per Cani e Gatti in quanto le persone sono sempre più attente a fornire al proprio animale un’alimentazione specifica di qualità.

Le attività che operano in questo settore hanno visto, nel corso degli anni, aumentare il volume d’affari e in questo panorama si colloca Pet’s Planet, un Franchising di Consulenti alimentari per animali che, oltre all’alta qualità degli alimenti proposti, fa della consegna a domicilio il suo punto di forza.

I prodotti alimentari per animali di Pet’s Planet, azienda con sede a Neive, in Provincia di Cuneo, sono costituiti da ingredienti italiani e prodotti in Italia da oltre 40 anni, quindi un’esperienza significativa sul campo e parecchio apprezzata dai clienti.

Come aprire un franchising Pet’s Planet?

Aprire un Franchising significa poter limitare l’investimento usufruendo nel contempo di tutta l’esperienza dell’azienda che si occuperà anche di dare un supporto continuo sul Marketing, sulla formazione e su ogni aspetto relativo all’attività finalizzato a realizzare un business di successo.

Pet’s Planet ha oltre 100 affiliati in Italia, Francia e Belgio ed è in costante crescita. All’apertura del Franchising Pet’s Planet offre un’assistenza completa, dalla validazione del locale, la progettazione e realizzazione degli interni alla fornitura del primo Kit di avviamento attività gratuito. Le zone sono assegnate in esclusiva.

Per ottenere il Franchising è sufficiente un modesto capitale minimo di 11 mila Euro e tanta voglia di lavorare in maniera autonoma perseguendo l’affermazione personale, per realizzare un’attività orientata al futuro sempre caratterizzata dal servizio.

Il lavoro si esplica attraverso una Consulenza Alimentare per realizzare un’alimentazione personalizzata per ogni animale, per determinare i prodotti migliori per l’animale in questione, consigli sulle modalità di somministrazione, determinando, infine, la consegna a domicilio e la periodicità successiva di fornitura.

Come si vede, è un’attività semplice, da una parte, ma che richiede una formazione adeguata, fornita dall’azienda, in modo da rappresentare per il cliente un Professionista dell’alimentazione animale e tanta passione e volontà di dedicarsi ai nostri amici a quattro zampe.

Naturalmente gli amici animali di cui la persona che acquisisce il Franchising non sono solo cani e gatti, sebbene siano l’assoluta maggioranza ma nelle case degli italiani ci sono anche altri animali, tra i quali criceti, coniglietti, uccellini che rappresentano una percentuale inferiore nel volume d’affari ma non vanno comunque trascurati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.