Home | Opzioni Binarie | Opzioni Binarie: OptionWeb
Opzioni Binarie: OptionWeb
Opzioni Binarie: OptionWeb

Opzioni Binarie: OptionWeb

Opzioni Binarie: OptionWeb – Scopriamo come funziona la piattaforma OptionWeb, uno dei broker regolamentati per operare nel mercato delle opzioni binarie e fare trading online.

Quando parliamo di OptionWeb parliamo di una piattaforma che è stata fra le prime ad ottenere la certificazione CySEC, una piattaforma che utilizza un linguaggio semplice e degli elementi grafici minimalisti per rendere davvero semplice l’utilizzo dell’intera piattaforma.

Registrati subito e fai trading con Optionweb!

Optionweb è di proprietà della società di investimento Lionsman Capital Market Ltd, società che vanta una grande esperienza nel settore e che gode delle autorizzazioni CONSOB e CySEC.

Optionweb utilizza un software tecnologico all’avanguardia che permette di aprire operazioni in tempo reale su più di 180 asset. Fra le caratteristiche principali della piattaforma troviamo:

  • Deposito minimo: 200 euro
  • Posizione minima: 5 euro
  • Posizione massima: 250 euro
  • Guadagno massimo: fino all’89%
  • Ritorno su perdita: fino al 100%
  • Conto demo: disponibile per chi apre un conto reale
  • Tipo di opzioni binarie disponibili: Alto/Basso, One Touch, Boundary
  • Velocità di scambio: opzioni binarie 60 secondi, 5 minuti, 10 minuti, …
  • Materiale formativo: ebook, tutorial e videocorsi
  • Assistenza via telefono, chat ed email
  • Prelievi sicuri e veloci
  • App disponibile

Il conto standard, disponibile su Optionweb, permette di cominciare a fare trading online in opzioni binarie con il deposito minimo (200 euro), a seguire è possibile aprire altre tipologie di conto a seconda dell’importo che vogliamo depositare.

Registrati subito e fai trading con Optionweb!

Il guadagno della piattaforma deriva dallo spread, ovvero dai guadagni che i trader generano con le loro operazioni.

Avvertenza generale sul rischio: Il trading sulle opzioni binarie comporta un alto livello di rischio e può provocare la perdita totale del tuo investimento.

Per questo motivo le opzioni binarie potrebbero non essere indicate per ogni tipo di investitore. Non dovresti investire denaro che non puoi permetterti di perdere.

Prima di decidere di fare trading dovresti essere pienamente consapevole di tutti i rischi relativi al trading con le opzioni binarie ed affidarti alle opinioni di un consulente finanziario autorizzato e indipendente.

Per nessun motivo possiamo essere ritenuti responsabili nei rispetti di qualsiasi individuo o compagnia per qualsiasi danno o perdita totale o parziale causata da, o risultante da, o relativa ad una transazione legata alle opzioni binarie o qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, conseguenziale o accidentale.

Per maggiori informazioni sui rischi legati al trading sulle opzioni binarie ti consigliamo di informarti con consulenti finanziari.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo sui social network per supportare il nostro progetto!

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

Bonus IQ Option Opzioni Binarie Ottobre 2016

Bonus IQ Option Opzioni Binarie Ottobre 2016

Bonus IQ Option Opzioni Binarie Ottobre 2016 – Come ogni mese, anche questo mese il broker …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *