10elotto 5 minuti: Estrazioni ogni 5 minuti?

Le lotterie riscuotono soprattutto in Italia un notevole successo. La ricerca della vincita. del denaro in tasca senza faticare, affidandosi unicamente alla fortuna, attrae molte persone. Basti vedere l’enorme entità di entrate per lo Stato solo dai “Gratta e Vinci” per rendersi conto di come questo sia vero. La cosa curiosa e particolare è che soprattutto nei periodi di maggiore difficoltà per le persone si incrementino le giocate e i tentativi di vincita attraverso le tante lotterie esistenti. Un tempo c’era sostanzialmente il Totocalcio e il Lotto oltre alle grandi lotterie nazionali, oggi le possibilità di gioco sono molte di più e tutte ampiamente praticate. Il 10elotto è una di queste ma come funziona? 10elotto 5 minuti: Estrazioni ogni 5 minuti?

10elotto Come Funziona?

Il Lotto classico prevede che su 10 ruote corrispondenti ad altrettante città più una ruota nazionale, vengano estratti 5 numeri ciascuna. Il giocatore punta da 1 a 5 numeri per ciascuna giocata e scegliendo dal numero 1 al numero 90.

Si sceglie anche la ruota o le ruote su cui puntare. Se tra i numeri estratti ci sono quelli giocati, si vince una somma calcolata secondo moltiplicatori predeterminati dal regolamento del lotto stesso.

10elotto è un gioco di Lottomatica nato il 28 luglio del 2009 ed è una variante del lotto classico. Consiste in una schedina che riporta i numeri da 1 a 90 e il giocatore deve scegliere da 1 a 10 numeri tra questi.

Se esce il numero o i numeri giocati si vince una somma a seconda di quanti numeri tra quelli giocati sono realmente usciti nell’estrazione. Esistono tre modalità di gioco possibile per quanto riguarda il 10elotto:

  • Estrazione Istantanea
  • Legata all’estrazione del Lotto tradizionale
  • !0elotto ogni 5 minuti

10elotto ogni 5 minuti Come Funziona?

Nella modalità di gioco con estrazione ogni 5 munuti, il giocatore compila la sua schedina scegliendo fino a 10 numeri, come sempre, compresi tra 1 e 90.

Presentando la schedina al ricevitore, questa viene validata. Ogni 5 minuti di ciascuna ora, dalla mezzanotte alle 23,55, avviene un’estrazione automatica di 10 numeri.

Si possono verificare i numeri estratti attraverso un monitor presente nei punti di ricevitoria oppure in qualsiasi momento ripresentare la schedina giocata al ricevitore che inserendola in un’apposita macchina verificherà se è vincente oppure no. Ovviamente tutto in in riferimento all’estrazione nell’intervallo dei 5 minuti in cui è stata giocata.

é possibile rigiocare la medesima schedina per più estrazioni consecutive ma per un massimo di giocata di 1000 Euro, Questo si intende come la puntara moltiplicata per il numero di estrazioni.

Per comprendere meglio, supponiamo di giocare la medesima schedina per 50 estrazioni consecutive. La puntata massima sarà di 20 Euro in quanto 50×20= 1000.

10elotto 5 minuti: Estrazioni ogni 5 minuti?
10elotto 5 minuti: Estrazioni ogni 5 minuti?

Estrazione 10elotto

Nell’estrazione 10elotto immediata, sempre a fronte della schedina compilata come al solito, il ricevitore valida la giocata. Nel momento in cui la schedina viene validata il sistema realizza un’estrazione automatica ed immediatamente si ha il responso se si è vinto qualcosa oppure no.

Come abbiamo detto sopra si può agganciare la giocata al 10elotto all’estrazione tradizionale che avviene tre volte alla settimana, Per ciascuna ruota vengono estratti 5 numeri. Non si considera la ruota nazionale al fine del 10elotto.

Il primo estratto di ciascuna ruota va a comporre i 10 numeri per determinare l’eventuale vincita al 10elotto. Può capitare che il primo estratto di una ruota sia identico al primo estratto di un’altra. In questo caso non si coinsidera il primo estratto ma il terzo. della stessa ruota.

10elotto Evolution

Sarebbe bello poter avere un sistema per poter prevedere quali numeri saranno estratti al lotto. In realtà questo non è possibile in quanto uno stesso numero può uscire più colte consecutive o non uscire affatto per chissà quanto tempo. Non esistono nemmeno calcoli statistici che possano dare un responso credibile su questo.

Sul Web, tuttavia, sono presenti Software previsionistici come 10elotto Evolution che danno l’illusione di aumentare le possibilità di vincita. Il calcolo delle probabilità dice che la possibilità di indovinare una sequenza di numeri giocati rispetto all’estrazione è molto bassa, ci vuole solo fortuna, non ci sono algoritmi attendibili che ti possano venire in aiuto.

Estrazioni 10elotto Ogni 5 minuti

Nell’estrazione del Lotto tradizionale, l’estrazione dei numeri avviene fisicamente e alla presenza di funzionari della Guardia di Finanza che garantiscono l’assenza di brogli.

Nell’estrazione del 10elotto ogni 5 minuti tutto avviene in modo computerizzato secondo programmi random approvati dalla Guardia di Finanza. Tutto è, quindi, assolutamente regolare e garantito nella casualità di estrazione.

Hai trovato interessante l’articolo su 10elotto 5 minuti: Estrazioni ogni 5 minuti? Commentalo subito e seguici su Facenook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.