wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | News | Alfio Bardolla-First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario
Alfio Bardolla-First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario
Alfio Bardolla-First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario

Alfio Bardolla-First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario

Alfio Bardolla-First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario- Questa volta Alfio Bardolla ci accompagna in un viaggio immaginario con il suo nuovo libro First Class, diverso dagli altri sei dell’autore, tutti manuali finanziari, un romanzo, il primo di Alfio Bardolla ma non fine a se stesso, un racconto e basta, è un romanzo che ti guida verso un tuo cambiamento, che ti fa riflettere sulla tua vita.

Chi è Alfio Bardolla

Imprenditore, Financial Coach e autore di libri di successo sul tema della finanza personale, Alfio Bardolla si è dato la missione di spiegare al maggior numero di persone possibile come cambiare la propria vita, arrivare alla libertà finanziaria e attraverso questa via vivere una vita migliore.

I suoi libri, fino ad oggi sei, sono tutti best sellers (come il libro Milionari in 2 anni e 7 mesi), manuali che tendono alla crescita personale e alla migliore gestione delle proprie finanze personali, un cambio di mentalità e di metodo, un sistema di vita per usare al meglio il proprio denaro senza sprecare, anzi, facendolo rendere: in fondo è questo il segreto, spendere in qualcosa che rende invece di rappresentare un passivo.

Il suo patrimonio cumulato è stimato in circa 60 milioni di Euro, l’autore è a capo di un’azienda di formazione finanziaria quotata in Borsa e presente, oltre che in Italia, naturalmente, anche in Spagna e in GB. Bardolla è anche impegnato in campo sociale sostenendo CharityStars e altre associazioni impegnate in progetti di alfabetizzazione.

Ultimo libro di Alfio Bardolla (2017)

Se anche tu, come tantissimi italiani, ti senti come un criceto sulla ruota che corre tutto il giorno senza muoversi mai da dove si trova, il nuovo libro di Alfio Bardolla ti potrà essere utile per riprendere in mano la tua vita e recuperare il senso del lavoro e della famiglia, degli affetti, a riequilibrare i vari aspetti della vita riempiendola di nuovi valori.

First Class è un romanzo, il primo dell’Autore, che attraverso un racconto ti insegna un principio base: far lavorare i soldi al tuo posto, creare entrate automatiche, non per accumulare sterilmente ricchezza ma per “comprare” il bene più prezioso che è il tempo per se stessi e per i propri affetti.

Racconto e insegnamento

Nel libro un Manager che deve sempre sacrificare gli affetti e gli impegni familiari per far fronte alle esigenze dell’azienda, nell’ennesimo volo di lavoro in First Class incontra un  milionario che, nelle nove ore di volo tra Milano e New York, apre al Manager nuovi orizzonti, una nuova ottica di vita che cambierà per sempre la vita del protagonista.

Questi, infatti, sempre preso dagli impegni lavorativi, corre da una parte all’altra del mondo, sacrifica la famiglia per la carriera ma in fondo, con questo dove arriva se non ad una schiavitù della stessa propria vita? L’autore suole ricordare alle persone che la propria vita troppo spesso è un meccanismo, una routine volta solo al pensiero dei soldi ma questa non è libertà.

La libertà è realizzare i propri sogni, dedicarsi ai propri familiari, ai veri valori della vita per i quali i soldi sono uno strumento, non un fine. Questo è l’insegnamento che l’Autore intende promuovere per consentirci una riflessione e un conseguente cambiamento nello stile di vita per giungere ad un nuovo stato di benessere.

Dove trovare il Libro First Class

Dove si possono acquistare i libri? Che domanda, in libreria! Ma perché devi perdere tempo, andare a cercare una libreria, magari spostandoti con l’auto se non l’hai proprio sotto casa, il traffico cittadino, magari anche pagare il parcheggio, attendere il tuo turno in libreria, dietro a quella persona petulante che non smette di parlare con il commesso e ti fa perdere un mucchio di tempo.

Stai comodo sulla tua poltrona, prenditi due minuti del tuo tempo quando ti viene comodo, clicca sul sito Amazon e acquista il nuovo libro di Alfio Bardolla “First Class: Il Viaggio Accanto ad un Milionario”, ricevendolo rapidamente e comodamente a casa tua, senza muovere un passo.

Hai gradito questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook!


Ultimo aggiornamento 2017-10-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Guarda anche

come fare un business plan i punti più importanti da seguire

Come fare un Business Plan? I punti più importanti da seguire

Come fare un Business Plan? I punti più importanti da seguire – Davvero molte sono …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *