Home | News | Altroconsumo Finanza e Abbonamento
Altroconsumo Finanza e Abbonamento
Altroconsumo Finanza e Abbonamento

Altroconsumo Finanza e Abbonamento

Altroconsumo Finanza e Abbonamento – Altroconsumo è un’associazione di tutela dei consumatori sviluppata a livello nazionale che esplica la propria azione sia attraverso la tutela in tutte le sedi a fronte di comportamenti scorretti da parte di aziende verso i propri clienti, sia in termini di informazione e servizi per portare i propri soci ad un consumo consapevole e responsabile.

Questo viene fatto attraverso la pubblicazione di riviste di vario genere, di cui una generale, sui vari prodotti che si trovano in commercio e altre sul tema della salute e della finanza.

Oggi focalizzeremo l’attenzione su quest’ultima. In questa rivista l’abbonato, che con l’abbonamento diventa anche socio dell’associazione acquisendo tutti i diritti relativi, troverà articoli informativi su moltissimi argomenti che attengono all‘economia e alla finanza.

Si troveranno articoli che chiariscono gli aspetti relativi al fisco, agli investimenti e ai servizi bancari.

Clicca qui Per Abbonarti ad AltroConsumo!

Vengono sempre analizzati tali temi anche attraverso confronti analitici dei servizi offerti, ad esempio, dalle Banche per ciò che riguarda i Conti Correnti con utili consigli per spendere meno possibile a parità di prestazioni oppure dando avviso di comportamenti scorretti da parte di qualche azienda, permettendo una particolare attenzione su tali aspetti.

Altroconsumo Finanza – Abbonamento Altroconsumo

L’informazione data attraverso la rivista Altroconsumo Finanza è sempre chiara, precisa e assolutamente attendibile, orientata alla difesa del consumatore.

Oltre a temi bancari e fiscali, vengono affrontati tutti gli aspetti relativi ai nostri soldi come le pensioni, gli investimenti, azioni ed obbligazioni, riportando anche eventuali interventi della Magistratura per pratiche scorrette che, purtroppo, sono piuttosto frequenti.

L’abbonamento alle riviste è la fonte di finanziamento dell’associazione Altroconsumo e viene proposta spesso attraverso promozioni che consentono un significativo risparmio da parte del consumatore.

Nel momento in cui scriviamo è in corso una promozione che consente di abbonarsi con lo sconto del 50%, pagando una quota di 27,70 Euro a trimestre. I primi 4 numeri della rivista Altroconsumo Finanza sono gratuiti, spediti in prova e l’abbonamento con l’addebito del costo relativo ha realmente corso soltanto dopo l’invio della quinta rivista.

Clicca qui Per Abbonarti ad AltroConsumo!

Da questo momento è possibile recedere entro 15 giorni ma nel corso dell’abbonamento è sempre possibile interromperlo senza vincoli.

Altroconsumo propone ai propri abbonati anche la possibilità di ricevere la pubblicazione mensile Fondi Comuni, più specifica, anche questa scontata del 50% con un costo trimestrale aggiuntivo di 8,75 Euro. Gli abbonamenti sono revocabili semplicemente, attraverso il sito altroconsumo.it/finanza cliccando alla voce “contattaci”.

La promozione in atto al momento è valida fino al 16 febbraio del 2017.


Guarda anche

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?- La ricerca della concorrenzialità a tutti i costi ha …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *