Analisi Future Marton Trading: Petrolio 27 Settembre 2015

Analisi Future Marton Trading: Petrolio 27 Settembre 2015 – Una analisi della situazione attuale sui grafici del Petrolio a cura di Marton Fabio.

In questo articolo vi presento l’analisi sul future del petrolio, stilata dal Marton Trading. In questo periodo,come possiamo notare, il petrolio sta sviluppando un movimento laterale di media durata.

Nel grafico ho segnato i valori che i nostri strumenti di analisi ci indicano vediamo quali sono: M7 ci indica che la resistenza chiave si trova a quota $ 48 mentre M6 ci indica che il supporto chiave è $ 41.40. Questo in pratica è il canale orizzontale in cui il petrolio è intrappolato e per avere dei movimenti consistenti dovremo attendere che sia rotti questi livelli.

Altro valore molto importante è il livello fornito da un rintracciamento di Fibonacci  dell’onda maggiore del 2008 che attualmente sta fornendo un supporto situato a quota $44.40.

Grazie ad M-M1 abbiamo tracciato un trendline inclinata di supporto che ci indica che molto probabilmente questa situazione stagnante potrà terminare fra il 07-10-2015 e 10-10-2015.

Se le quotazioni romperanno al ribasso, si prospetta un lungo periodo di discesa, con obbiettivo $30/$28 riportando il prezzo al barile sotto le quotazioni minime del 2008 a quota $ 34.

Fondamentale, per evitare il disastro, la tenuta del supporto di Fibonacci del 23,6% la sua rottura provocherà tecnicamente un avvicinamento di M6 con M7 e alla loro rottura partirà un forte movimento.

Nel grafico settimanale le impostazioni dei nostri strumenti ci indicano che il sentiment a lungo periodo è decisamente negativo.

Buon Trading a tutti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.