Analisi Silver 3 Ottobre 2015: Fabio Marton Trading

Analisi Silver 3 Ottobre 2015: Fabio Marton Trading – Nell’articolo di oggi mi occuperò di fare il punto della situazione su un metallo prezioso, l’argento. Fabio Marton è anche autore di un libro/eBook in cui spiega Come funziona il Metodo Marton One M-M1, buona lettura.

E’ sabato, si è conclusa una nuova settimana e per l’articolo di oggi voglio analizzare un metallo prezioso, l’argento.

Nelle ultime settimane, il Silver, sta viaggiando su una fase laterale, ma le notizie dei NFPR americani forse hanno dato una speranza affinchè il silver possa iniziare con un movimento con tendenza.

Come potete vedere dall’immagine, infatti, il punto cruciale, attualmente, si trova a quota $ 15.35 – 15.40, livello in cuiverrà rotta una resistenza settimanale: questa rottura potrebbe portare poi il test della resistenza successiva a quota 16$.

Nell’immagine ho indicato anche il supporto chiave là dove, in caso di rottura, il nostro sentiment positivo cambierà: questo livello è 14.40 $.

Voi cosa ne pensate? Se volete dire la vostra o fare un commmento potete farlo qui di seguito, se avete domande scrivete,

buon trading a tutti.

Avvertenze Rischio
Tutti i prodotti finanziari negoziati con margine comportano un alto grado di rischio del tuo capitale. Non sono adeguati a tutti gli investitori e possono generare perdite superiori al deposito iniziale versato. Assicurati di aver completamente compreso il rischio coinvolto, e cerca consulenza indipendente se necessario.

Seguite Forexnotizie sui social!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.