Aprire un Franchising Sandro Ferrone: Come Fare?

Aprire un Franchising Sandro Ferrone: Come Fare? – Ti affascina lo stile Ferrone, credi che realizza capi davvero eleganti e raffinati, e vorresti aprire un negozio in franchising del celebre imprenditore di moda? Bene, sei nel posto giusto, perché oggi voglio spiegarti come puoi aprire un negozio franchising Sandro Ferrone.

Attualmente, il celebre marchio di moda, vanta più di 110 negozi in tutta l’Italia e numerosi punti vendita in altri Paesi, come Spagna, Belgio, Bulgaria, Arabia Saudita, Francia, Libano, Paesi Baltici, Russia, Giappone e molti altri ancora.

Cosa sapere su Sandro Ferrone?

Il rinomato brand rappresenta una delle migliori eccellenze della moda femminile, Made in Italy. I negozi Sandro Ferrone sono dei veri e propri empori fashion, con l’unico obiettivo di risaltare la donna e tutta la sua bellezza.

Ferrone vanta di oltre 50 anni di esperienza nel campo della moda, e in tutti questi anni, l’imprenditore ha sempre voluto soddisfare le esigenze e i gusti di ogni donna del mondo, proponendo capi d’abbigliamento davvero unici e sofisticati.

Oltre ciò, il celebre imprenditore si è dedicato anche al campo curvy, proponendo meravigliose creazioni. Il progetto, prende il nome di Sweet Lola, che propone una ricca collezione di abbigliamento femminile, che va ad esaltare la sensualità delle donne con le curve.

Il grandissimo successo e l’ampia fama di questo brand internazionale, è dovuto certamente all’adozione della formula franchising.

Franchising Sandro Ferrone

Grazie all’affiliazione commerciale, infatti, il nome Sandro Ferrone si è diffuso in ben 13 Paesi diversi. Se, quindi, ami la moda Ferrone e vuoi aprire un negozio in franchising, è necessario un investimento minimo di € 120.000, somma nella quale è inclusa anche la Fee d’ingresso per € 5.000.

Nato nel 1937, Sandro Ferrone è il fondatore di una società che, ogni anno produce più di due milioni di capi d’abbigliamento venduti in ogni zona del mondo. D’altro canto la moda è un’attività da sempre praticata dal celebre imprenditore, in quanto è nato in una famiglia di produttori di abbigliamento.

Suo padre, infatti, è stato il produttore della vestaglia che la celebre attrice Sofia Loren indossava nel film: La Ciociara.

In seguito ai diciotto anni, l’imprenditore apre nel 1958 un laboratorio di maglieria, che subito dopo si è trasformato in un mercato all’ingrosso. Inizialmente, nel piccolo laboratorio lavoravano soltanto tre dipendenti, dopo l’apertura del magazzino da 500 metri Ferrone, in Via Turati, i dipendenti sono arrivati a dieci.

Nel giro di pochi anni, i dipendenti si sono velocemente triplicati, e nel 1984 è stato aperto un megastore Ferrone, in cui erano venduti i migliori marchi Made in Italy.

3 Commenti
  1. Maurizia Pisterzi dice

    Ciao vorrei essere contattata grazie mille

    1. Redazione dice

      Ciao Maurizia, non ci occupiamo dell’apertura dei franchising, siamo un blog di informazione sul mondo del lavoro, dell’economia e della finanza! Buona giornata e grazie per aver lasciato un commento!

  2. Arianna Pirrone dice

    Sono interessata ad aprire un franchising ad aprire un franchising Sandro Ferrone a Termini Imerese provincia di Palermo regione Sicilia. Sono già in possesso di un locale con due vetrine, sito nel centro storico di Termini Imerese. Attendo maggiori dettagli, grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.