Assicurazione Auto Generali Recensione

Generali Assicurazioni offre ai propri clienti l’assicurazione RCA più completa e sicura tra tutte le offerte presenti sul territorio: Generali Sei in Auto è la nuova polizza assicurativa contro furto, incendio ed incidenti accidentali in grado di proteggere sotto ogni punto di vista il guidatore tutelandolo anche tramite l’affiancamento di un legale sempre a sua disposizione.

Molto più di una semplice RCA l’Assicurazione Auto Generali dispone di una serie di servizi ed opzioni estremamente vantaggiose rispetto alle altre proposte, classificandosi ancora oggi come uno dei migliori gruppi assicurativi operanti sul territorio italiano.

Recensione Assicurazione Auto Generali:

Una sicurezza in più durante la guida?

La proposta assicurativa di Generali Assicurazioni per la tua auto è la soluzione completa pensata per rispondere ad ogni tipo di esigenza e necessità.

Generali Sei in Auto

All’interno di Generali Sei in Auto sono comprese sia le assicurazioni contro furto, incendio e rapina che la protezione Kasko in grado di assicurarti anche contro danni di natura socio-politica o ambientale: grandine, forte vento ecc, garantendoti in ogni caso una copertura totale dei costi di manutenzione che dovrai sostenere.

Oltre a questo, Generali Assicurazioni ha incluso all’interno della sua proposta la Garanzia Infortuni Conducente, la quale garantisce anche al guidatore un’indennità nel caso in cui subisca dei danni fisici. Una caratteristica notevole, in quanto come sappiamo le RCA non proteggono il conducente ed è spesso necessaria la sottoscrizione di un’ulteriore polizza per garantire tutta la sicurezza di cui si ha bisogno.

Con Generali Sei In Auto questo problema non sussiste; il servizio di assistenza offerto dal gruppo assicurativo è completo, studiato in ogni dettaglio ed ideato sulla base delle esigenze dei guidatori moderni. All’interno della polizza sono infatti incluse anche l’assistenza stradale H24, la protezione legale con la relativa indennità qualora dovesse essere necessario e l’ulteriore Garanzia Cristalli con cui poter riparare i propri vetri e finestrini.

Assistenza Generali Assicurazioni:

Da sempre al servizio dei clienti

Generali Sei in Auto è molto più di una semplice polizza assicurativa: è la dimostrazione del costante impegno ed innovazione che alimentano giorno per giorno il team di esperti facenti parte del gruppo il cui obiettivo è la tranquillità dei propri clienti. Grazie alla sottoscrizione dell’Assicurazione Auto con Generali vi sarà possibile arricchire ulteriormente il vostro pacchetto nutrendolo con massimali più elevati, ma non solo.

Bonus Malus Generali

Grazie alle sue possibilità per tutti i clienti è presente la formula Bonus Malus Generali, la quale premia ed incoraggia una guida sicura ed un comportamento stradale virtuoso attraverso degli incentivi più alti rispetto al classico Bonus Malus.

La costante ricerca di contatto con le esigenze dei clienti ed una profonda conoscenza di quelle che sono le necessità dei guidatori ha permesso a Generali Assicurazioni di ideare una RCA su misura, grazie alla quale sarà possibile fronteggiare ogni genere di sfida. 

Generali e i Giovani: un patto per il futuro

Infine è bene ricordare cosa prevede Generali Assicurazioni per i suoi clienti più giovani di età al di sotto dei 25 anni; solo per loro il gruppo assicurativo più conosciuto d’Italia ha ideato ulteriori sconti speciali sul premio polizza pur conservando tutti i benefici della soluzione Generale Sei in Auto.

Generali sa bene quanto sia importante per un giovane guidatore essere in piena regola con la propria assicurazione: proprio per questo sarà possibile, anche se si è in due ad usufruire dello stesso veicolo, godere di benefici e sconti straordinari sui costi della propria polizza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.