Assicurazione Auto Genertel

Un tempo le assicurazioni si stipulavano in agenzie che avevano una postazione fisica, dipendenti e costi che si ripercuotevano sui premi assicurativi, in realtà ancora oggi esistono le assicurazioni tradizionali, ma già da diversi anni ormai a queste si sono affiancate quelle sottoscrivibili e interamente gestite online, molto più snelle e convenienti.

Genertel, del gruppo Generali, è stata pioniera, la prima a proporre soluzioni assicurative online, inizialmente specializzata nel settore auto e moto allargando in un secondo momento, per restare sempre al passo con i tempi, la sua offerta ad ogni tipo di assicurazione dalla casa alla famiglia, a coperture di più recente disponibilità e in linea con i pericoli che si corrono al giorno d’oggi come la tutela in caso di aggressioni, l’assistenza cyber risk e la protezione per i propri amici a 4 zampe.

Ogni cliente Genertel è un cliente soddisfatto

Difficilmente un cliente Genertel può ritenersi insoddisfatto del servizio fornito dalla compagnia assicurativa che nel corso degli anni è stata insignita di molti premi assegnati direttamente dai consumatori per l’assistenza ricevuta e la liquidazione dei sinistri.

È molto più probabile invece che Genertel esca vittoriosa dal confronto con la concorrenza per le sue tariffe agevolate e i suoi prezzi vantaggiosi.

Un numero telefonico sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza, rispondendo a dubbi e richieste con professionalità ed efficienza perché Genertel pone al centro del suo lavoro il cliente e i suoi bisogni, ogni attenzione è rivolta alle sue necessità e da qui nascono le polizze dedicate a particolari categorie.

Le Soluzioni Assicurative Genertel

Accanto alla linea auto tradizionale che comprende l’assicurazione per la responsabilità civile, la tutela legale e l’assistenza stradale Genertel ha creato per i suoi clienti tutta una serie di opzioni dedicate a determinate categorie, come la polizza che premia quegli automobilisti che si sono contraddistinti con una guida virtuosa con la Quality Driver che regala loro premi assicurativi del 25% più leggeri.

O l’opzione Alta Cilindrata per coloro che posseggono auto con più di 19 cavalli e ancora la Slow Cost, un’assicurazione del tutto particolare che prevede una franchigia.

Ma Genertel ha pensato anche alle donne e più in particolare alle mamme, le quali con un’età compresa tra 30 e 40 anni ricevono ogni anno un mese di assicurazione gratuita, oltre a molte altre agevolazioni come il Bonus Taxi o il Bonus Baby Sitter che aiutano le donne e le mamme in particolari situazioni alle quali sfortunatamente possono andare incontro.

Assicurazione Genertel Conviene?

La vera particolarità e unicità di Genertel è il risparmio e le tariffe vantaggiose che offre pur mantenendo standard di qualità elevatissimi, un’assistenza totale e completa e tante soluzioni in grado di soddisfare le più svariate esigenze.

Anche se l’offerta è ampia e diversificata, personalizzabile secondo le proprie necessità, quello che i clienti di Genertel desiderano più di ogni altra cosa è poter risparmiare sul premio annuo pur sottoscrivendo un’assicurazione valida e che dia garanzie ed è esattamente la risposta di Genertel.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.