Banca Sella Trading Bridge

20

Banca Sella Trading Bridge – Banca Sella è un’antica Banca fondata a Biella e ha conosciuto un significativo sviluppo negli anni proponendo prodotti di qualità ai propri clienti.

Tenendosi al passo con i tempi, si è informatizzata e ora propone servizi online validi e apprezzati. Tra i servizi disponibili per i clienti di Banca Sella, anche la piattaforma per chi desidera operare in Trading online.

La piattaforma si articola in tre profili, per venire incontro alle esigenze di chi la utilizza, profili che andiamo a esplorare ma focalizzando l’attenzione su uno in particolare: Banca Sella Trading Bridge.

Il primo profilo, quello basilare, denominato SellaXtrading è l’ideale per chi ha l’esigenza di operare ovunque e in qualsiasi momento, grazie ad un’apposita App per mobile, permettendo, così, di operare in mobilità attraverso lo Smartphone, il Tablet ma anche da casa attraverso il proprio PC.

Come detto è il profilo base, scarsamente personalizzabile, con un Book in soli 5 livelli. Non è possibile, con questo profilo, fare Trading algoritmici ma ha il vantaggio di non avere un canone da pagare, perché è il piano base della piattaforma Banca Sella.

Il secondo profilo, SellaExtreme, presenta un’ampia gamma di funzioni che permettono una buona personalizzazione coerentemente con le esigenze del Trader.

Consente di gestire un numero praticamente infinito di Book e permette anche il Trading algoritmico, con grafici professionali e dispositivi.

Dunque, con questo profilo è possibile fare operazioni di Trading online direttamente dai grafici, grazie alla tecnologia push e avere aggiornamenti in tempo reale rispetto ai mercati.

Il profilo SellaExtreme è gravato da un canone mensile di 20 Euro ma questo è annullabile se si eseguono almeno 15 operazioni nel corso del mese.

Banca Sella Trading Bridge: Come Funziona?

Il terzo profilo, quello su cui vogliamo mettere l’accento, è il Banca Sella Trading Bridge, il più avanzato e performante.

L’uso di questo profilo è necessario per chi ha bisogno di gestire le A.P.I., ossia la Application Programming Interface, per fare Trading algoritmico e per connettere la piattaforma di Banca Sella a software esterni.

Questi possono essere software elaborati dal medesimo operatore in Trading, se in gamba nella programmazione, oppure ad altri software esterni quali, ad esempio, Multicharts, Option Cube, Wide Trader, Tradestation o Excel o molti altri.

Quanto costa?

Banca Sella Trading Bridge ha un costo mensile di 25 Euro, azzerabile facendo almeno 15 operazioni nel mese.

Questo profilo ha tutte le funzionalità degli altri due, naturalmente, ma consente tutte le funzioni aggiuntive per operare al massimo della potenzialità analizzando rapidamente l’andamento dei mercati e tendere alla massimalizzazione dei rendimenti, sempre con una particolare attenzione al mantenimento degli investimenti in atto o alla loro dismissione.

Banca Sella, in ogni caso, fornisce assistenza continua ai propri clienti via e-mail, tramite chat, per skype o al numero verde dedicato.

E tu usi già questi servizi di Banca Sella? Vuoi dire la tua? Lascia un commento su Forexnotizie.it, oppure condividi quest’articolo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.