Banc de Binary: Trading Robot?

4

Banc de Binary è un broker di opzioni binarie che viene gestito in Europa da Banc de Binary LTD, ovvero si tratta di un’azienda d’investimento, regolamentata dalla CySEC con licenza numero 188/13.

L’autorizzazione di Banc de Binary fa riferimento alla legge dell’anno 2007, la più completa riguardo ai servizi e attività d’investimento sui mercati regolarizzati, in modo da assicurare ai trader un ottimo livello di protezione e garantire che i servizi forniti dall’azienda siano affini alle norme vigenti.

Banc de Binary è regolamentato dalla direttiva MiFID, e nel nostro Paese ha avuto l’autorizzazione dalla CONSOB, senza troppi problemi. Banc de Binary è un broker in grado di offrire alla clientela una piattaforma di trading completa e intuitiva (per maggiori informazioni leggi anche “Banc de Binary Italia“).

Banc de Binary propone quattro tipologie di conti, piuttosto convenienti: Argento, che prevede un deposito minimo di € 250,00 e trade minimo da € 1,00. Il materiale informativo è molto aggiornato e vario, tra cui: Lion Academy, glossario di trading, materiale didattico per le opzioni binarie, blog con ogni novità finanziaria e ebook gratuiti.

Inoltre i depositi e i prelievi sono sicuri, con un grande riguardo alla privacy della clientela. Con Banc de Binary è possibile fare trading con mobile, tramite l’app gratuita semplice e intuitiva.

La piattaforma di Banc Binary propone un trading semplificato e sicuro, consentendo a tutti di lavorare con le classiche opzioni binarie high/low. In un caso del genere, il trader deve prevedere se il prezzo dell’asset scelto sia più basso o più alto di quello corrente, dopo che l’opzione raggiunge il termine.

Il sistema dirige in maniera automatica l’operazione, portandola a chiusura al termine stabilito, anche se non si è al computer. Il sistema invia al cliente una e-mail di avviso dell’esito dell’investimento. È possibile anche verificare lo stato delle opzioni binarie in corso.

Il trading in opzioni One Touch, propongono guadagni incredibili, fino al 500% per negoziazione. Bacn de Binary si riserva di stabilire le somme di prezzo degli asset, necessarie per la chiusura delle operazioni con profitto. Dunque, non è più necessario prevedere l’aumento o la riduzione del prezzo, ma capire se il prezzo dell’asset scelto tocca o meno una delle quote stabilite dal broker.

Se l’asset dovesse raggiungere la somma di prezzo stabilita dal broker, in ogni momento, prima del termine, il sistema chiude in maniera automatica l’operazione prima della fine della giornata di mercato, assicurando al trader un payout piuttosto alto.

Per effettuare un pagamento con la piattaforma di trading di Banc de Binary è molto semplice, basta seguire alcuni passaggi. Prima di tutto, è necessario selezionare l’asset su cui investire, in seguito scegliere il capitale da investire. Il terzo passo da compiere riguarda la scelta della scadenza, che può variare in base al tipo di opzione scelta.

Tutti i tipi di opzioni prevedono delle scadenze differenti. L’ultimo passo che forse è anche il più importante, riguarda la previsione.Infatti, dopo aver pianificato la previsione sull’andamento dell’asset, bisogna cliccare sulla voce Call, nel caso in cui pensi che il prezzo dell’asset salga, o selezionare Put, in caso di calo.

Con ciò possiamo affermare che, il broker Banc de Binary è uno dei più convenienti per le opzioni binarie.

La sua caratteristica principale è sicuramente il trade minimo di un euro, che permette di abbattere il rischio di tutte le operazioni anche se non si è in possesso di ingenti somme di denaro.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.