Home | News | Cam.tv: Molto Più di un Social Network
Cam.tv: Molto Più di un Social Network
Cam.tv: Molto Più di un Social Network

Cam.tv: Molto Più di un Social Network

Al giorno d’oggi condividere informazioni, notizie, ebook, file multimediali di ogni genere e quant’altro, è diventato così naturale che nemmeno facciamo più caso al valore che hanno queste risorse.

Quante volte ti sei trovato davanti a un dubbio che non sei riuscito a risolvere da solo ed hai cercato aiuto su internet? Quand’è stata l’ultima volta che hai fatto una domanda a Google su come si prepara un piatto o su come risolvere un problema di matematica?

Internet è una grande risorsa che ci aiuta in qualsiasi momento a risolvere tantissimi dubbi, ma non sempre troviamo blog o siti che rispondono perfettamente alle nostre domande.

Immagina di poter far parte di una community che condivide il proprio sapere, in cui ognuno aiuta l’altro rispondendo alle domande più varie su tutti gli argomenti.
Anche tu potresti dare il tuo contributo ed essere pagato per il servizio che offri.

Tutto ciò non è solo un’idea, ma un progetto reale già online, Cam.tv!

Cam.tv è una nuova piattaforma che ti permette di lavorare da qualsiasi parte del mondo e guadagnare grazie alla semplice condivisione del tuo sapere.

Si tratta di un social network innovativo, in cui oltre a stringere nuove amicizie e coltivare quelle vecchie, potrai anche avere un reddito.

Su Cam.tv infatti è possibile ricevere dei soldi oltre ai semplici “like” quando condividi post e/o risorse di qualsiasi genere sul tema che più preferisci.

Vediamo assieme nello specifico come funziona questa piattaforma web per formatori e come è possibile lavorare online.

Cosa è Cam.Tv?

Lavorare e Guadagnare Online con Cam.Tv

Cam.Tv nasce dall’idea di un gruppo di imprenditori e amici, da anni affermati nel mondo del web, che sono stati in grado di costruire la propria attività digitale con successo nel campo informatico e della comunicazione.

L’intento di questa piattaforma, oltre a creare una community che interagisce in modo costruttivo, è quello di aiutare tante persone a creare il proprio lavoro o una piccola rendita, mettendo a frutto la propria cultura.

Definito un marketplace del sapere si fonda sul principio della condivisione, a cui viene dato un valore economico.

Cam.Tv è un social network basato su un sistema di affiliazione, che permette di guadagnare a chi offre le proprie competenze e condivide le sue passioni.

Come in un normale social network è possibile pubblicare contenuti digitali, foto, video, testi, dispense, appunti e file di ogni genere, che invece di semplici “like” però possono ricevere dei crediti.

I crediti sono dei like coin, ovvero delle monete virtuali che possono essere convertite in soldi spendibili.

Oltre alla condivisione dei post su Cam.Tv è possibile guadagnare offrendo videoconferenze a pagamento agli altri utenti.

Immagina per esempio di avere bisogno di una consulenza a distanza con un professionista o di fare conversazione in inglese con un madrelingua direttamente da Londra, di riuscire finalmente a tenere un corso di cucina senza bisogno di affittare un locale o di dare ripetizioni direttamente da casa tua.

Molte persone nonostante abbiano le competenze e le capacità non insegnano, non tengono corsi e non fanno consulenze perchè non dispongono di uno studio e di locali adatti ad ospitare il pubblico, o semplicemente perchè nessuno le conosce.

Tramite Cam.Tv non solo è possibile fare amicizia con tante persone, ma anche trovare possibili clienti dimostrando il proprio valore.

Le videoconferenze su Cam.Tv, inoltre, sono dotate di un sistema di pagamento integrato che rende molto semplice e sicuro ogni tipo di operazione.

Quanto Si Può Guadagnare con Cam.Tv?

Metodi per Guadagnare con Cam.Tv

Su Cam.Tv come già detto puoi crearti una rendita attraverso la condivisione di post, l’offerta di prestazioni, servizi e materiale multimediale.

Sei tu che decidi il prezzo delle tue lezioni, videoconsulenze, video, ebook, library e il valore di tutti i contenuti che condividi.

Più i post saranno interessanti più probabilità si avranno di costruire un network di valore e di ricevere soldi in cambio del proprio sapere.

Un ulteriore opportunità di guadagno è data dal programma di affiliazione Cam.Tv, che ti permette di far iscrivere amici e parenti, conoscenti o persone interessate alla piattaforma, attraverso un tuo link di affiliazione, e ricevere compensi ogni volta che queste persone vendono o comprano una consulenza, un file o un servizio.

E non finisce qui… potrai guadagnare anche ogni volta che un affiliato di un tuo affialato compra o vende.

In questo modo comincerai a guadagnare con le affiliazioni e aumenterai la possibilità di crearti una rendita attraverso le royalties sui tuoi affiliati.

Se anche tu credi in questo progetto e vuoi entrare a farne parte in modo attivo, aderisci alla campagna di crowdfunding e diventa sostenitore di Cam.Tv. Non solo avrai un ruolo importante nella realizzazione del progetto ma ti saranno riconosciuti anche diversi benefici.

Per iscriverti a Cam.Tv e saperne di più visita direttamente il sito ufficiale www.cam.tv

 

Guarda anche

accordo unicredit sicilndustria sostegno giovani imprenditori

Accordo Unicredit Sicilndustria Sostegno Giovani Imprenditori

Accordo Unicredit Sicilndustria Sostegno Giovani Imprenditori – Lo scopo dell’intesa è quello di aiutare i …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.