Home | Banche | Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla
Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla
Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Clicca Qui e Richiedi Gratis la tua Carta Hype!

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla- Il panorama delle carte bancarie è davvero vasto, ormai ciascuna Banca emette una o più proprie carte, alcune più convenienti, altre meno e in questo panorama si inserisce l’iniziativa di Banca Sella che propone una nuova Carta, parecchio interessante sotto diversi aspetti, la vediamo insieme. Carta Hype di Banca Sella

 Carta Hype Banca Sella

Carta Hype è un nuovo strumento per la gestione del denaro, una carta ricaricabile, quindi utilizzabile soltanto nell’ambito dell’esistente depositato, ma che si differenzia rispetto alla maggioranza delle altre carte bancarie per essere disponibile anche per ragazzini di età dai 12 anni in su, rappresentando, quindi, uno strumento di incoraggiamento al risparmio, un fatto educativo ad alta valenza per i giovanissimi.

La Carta Hype è una “Carta Conto“, ovvero, essendo dotata di un codice IBAN, consente le operazioni di base di un comune Conto Corrente ma senza i costi relativi allo stesso. Funziona attraverso il circuito Mastercard, una Carta che è sia fisica che virtuale, per realizzare la gestione del denaro dal proprio dispositivo portatile tramite App.

 Carta Hype 10 Euro Bonus

La Carte dotate di Codice IBAN consentono di fare bonifici e riceverne, fare prelievi presso lo sportello della propria Banca, ovviamente anche versamenti e le stesse operazioni presso gli sportelli automatici in tutto il mondo e consentono anche i pagamenti online, una cosa particolarmente importante poiché l’e-commerce ha assunto proporzioni già davvero notevoli e sempre in maggiore sviluppo. Carta Hype appartiene a questa categoria di carte, denominate Carte Conto perché consentono le operazioni base di qualsiasi Conto bancario.

Clicca Qui e Richiedi Gratis la tua Carta Hype!

Carta Hype è una delle poche in circolazione che permette l’accesso anche ai non maggiorenni ma c’è di più: richiedendo e ottenendo una Carta Hype, Banca Sella ti riconosce un Bonus di 10 Euro, per ringraziarti della fiducia data alla grande Banca di storica origine e per invogliare al risparmio.

Come richiederla Gratis?

Puoi richiedere la tua Carta Hype andando sul sito di Banca Sella e compilando i moduli proposti con i tuoi dati, una procedura veloce che richiede soltanto pochi minuti, riceverai direttamente a casa la tua Carta Hype e potrai gestirla comodamente dal tuo Smartphone grazie ad una pratica e semplice App compatibile con i sistemi operativi Android, iOS e Windows Phone, praticamente la quasi totalità dei dispositivi in commercio. Naturalmente la puoi richiedere anche presso qualsiasi filiale di Banca Sella sul territorio.

Opinioni e Carta Hype Plus

La Carta Hype permette un deposito massimo di 2.500 Euro con ricariche quotidiane non maggiori di 500 Euro mentre il prelievo massimo giornaliero è di 250 euro. Nessun costo di emissione e di pagamento è previsto.

Accanto alla Carta Hype Base c’è anche la Carta Hype Plus che prevede un costo di 1 Euro al mese ma permette di caricare fino a 50.000 Euro e un limite di ricarica quotidiana di 4990 Euro e un tetto di prelievo giornaliero di 1000 Euro. Le opinioni di chi ha richiesto ed ottenuto una Carta Hype sono positive in quanto la funzionalità della Carta è perfetta, nessun problema viene riferito. Rispetto alla facilità di utilizzo in molti apprezzano l’App disponibile sugli Store, un’applicazione intuitiva, facile da utilizzare e parecchio flessibile.

Clicca Qui e Richiedi Gratis la tua Carta Hype!

Nel complesso, quindi, le opinioni dei clienti di Banca Sella sono decisamente positive e nulla scoraggia dal richiedere la tua Carta Hyper.

Ti ha interessato questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

Guarda anche

Mutuo BPP Digibank: Recensione e Opinioni

Mutuo BPP Digibank: Recensione e Opinioni

Mutuo BPP Digibank: Recensione e Opinioni- In Italia abbiamo un notevole numero di Banche che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.