Cartasì Estratto Conto

18

Con lo sviluppo del commercio Online le già comode ed importanti Carte di Credito hanno assunto un’importanza ancora maggiore. L’e-commerce, infatti, nella quasi totalità dei casi richiede per il pagamento degli acquisti l’utilizzo di una carta di credito anche ricaricabile. Cartasì da sempre è uno strumento importante che fornisce a chi lo desidera una carta di credito o di debito e l’evoluzione ha portato al rilascio anche di carte ricaricabili. Occorre, però, tenere sotto controllo i movimenti per non avere sorprese sgradite, ecco che serve avere a disposizione la lista movimenti. Cartasì Estratto Conto, come ottenerlo?

Cos’è Cartasì

Ancora prima dell’avvento di Internet, chi desiderava avere a disposizione una Carta di Credito, poteva richiederla alla propria Banca e nella maggior parte dei casi ciò che si otteneva era una Carta di Cartasì.

Oggi ne esistono molte diverse ma Cartasì è ancora una delle maggiori società del settore. Cartasì oggi ha cambiato nome, si chiama Nexi ma l’affidabilità, la serietà non è cambiata nel tempo.

Il Servizio clienti di Nexi è efficiente e mette a disposizione dei clienti contatti telefonici anche a carico del destinatario, in particolare per le emergenze, evitando ai clienti stessi costi che possono anche essere sensibili specialmente se si chiama dall’estero.

Naturalmente resta sempre possibile il contatto online, sia da pc sia dal telefonino, attraverso l’apposita App dedicata di Nexi.

Cartasì Estratto Conto

L’utilizzo delle Carte di Credito e di Debito di Cartasì è semplice e sicuro ma è importante nella gestione delle carte stesse mantenere sotto controllo le spese. Ecco, quindi, l’opportunità di poter avere l’estratto conto, chiaro e dettagliato, di tutti gli utilizzi della tua carta Cartasì.

Nell’Estratto Conto troverai, quindi, l’elenco di tutti gli utilizzi della tua carta, in ordine cronologico, con il dettaglio delle operazioni effettuate, l’importo, la data, e tutto quanto serve per identificare con certezza e sicurezza gli utilizzi.

Cartasì Estratto Conto

Come richiedere L’Estratto Conto Cartasì

Se sei titolare di una Carta Cartasì- Nexi, puoi avere l’estratto conto mensile relativo agli utilizzi della tua carta sia in forma cartacea che online. Per la forma cartacea puoi avere al tuo domicilio l’estratto conto attivando l’apposito servizio al costo di 1,15€ per ciascun invio.

In alternativa puoi anche avere il tuo Estratto Conto Online in modo gratuito. Per seguire questa via, devi soltanto accedere al sito di Nexi e entrare nell’area riservata attraverso le tue credenziali.

L’Estratto Conto Cartasì è disponibile in qualsiasi momento sia dal tuo computer sia dallo Smartphone o dal Tablet. In questo caso basta scaricare da Google Play o dall’App Store l’apposita App di Nexi.

Il Servizio Clienti Cartasì-Nexi

In qualsiasi momento e ovunque ti trovi puoi entrare in contatto con il Servizio Clienti Cartasì-Nexi per esigenze di assitenza, supporto e informazioni. I numeri per fare questo sono i seguenti:

  • dall’Italia numero verde 800151616
  • dall’estero +39 02 3498 0020
  • dagli USA +1 800 473 6896

Per mettere a carico di Cartasì la chiamata basta richiederlo all’operatore che risponde alla tua chiamata. Ovviamente questo vale per le chiamate dall’estero in quanto il numero verde per le chiamate dall’Italia è già di per se gratuito.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.