Carte di Credito Senza Reddito Dimostrabile

Oggi la Carta di Credito non è più un lusso per pochi come poteva essere diversi anni addietro ma uno strumento indispensabile sotto molti aspetti della vita quotidiana. Difficile, spesso, procedere a pagamenti online per acquisti o per prenotare una stanza d’albergo, noleggiare un’auto e così via. Il problema sopravviene quando non hai, per qualsiasi motivo, un Reddito Dimostrabile che costituisca una garanzia di restituzione del debito relativo all’uso della carta. Esistono dei modi per avere una Carta di Credito anche senza Busta Paga o reddito dimostrabile? Carte di Credito Senza Reddito Dimostrabile.

Carte di Credito Senza Accredito Stipendio

Gli istituti di Credito che emettono le Carte di Credito, siano essi banche o altri, di fatto ogni mese si espongono con anticipo di denaro per gli utilizzi che fai della carta. Recuperano il denaro stesso a saldo il mese successivo o in modo rateale.

In altre parole, confidano, ti danno fiducia nel senso di puntualità nella restituzione delle somme utilizzate attraverso la Carta. Ciascun Istituto, per rilasciare la Carta di Credito, si accerta che tu abbia la capacità economica di restiutuzione delle somme.

L’Accredito dello Stipendio sul Conto bancario è una delle principali garanzie richieste per l’emissione della Carta di Credito. Se lavori in maniera occasionale o in altre forme per le quali non hai l’accredito dello stipendio sul conto tutto diventa meno facile ma non impossibile.

Carta di Credito Senza Busta Paga Unicredit

In molte situazioni, soprattutto ai giorni attuali, è possibile avere un Reddito pur senza busta paga. Pensiamo, ad esempio, ai lavori di carattere occasionale o altre forme lavorative (purtroppo compreso anche il lavoro nero).

Unicredit consente il rilascio di una Carta di Credito anche in queste situazioni. Se hai un Conto aperto presso Unicredit, per la Banca è importante vedere una certa movimentazione del Conto che rappresenta l’accertamento di entrate e uscite pur senza accredito con busta paga.

Meglio ancora se sul conto hai una giacenza significativa che rappresenta per la Banca una certa garanzia di recupero delle somme relative all’utilizzo della carta stessa.

In queste circostanze Unicredit può concederti la Carta di Credito.

Altra possibilità sempre con Unicreit è chiedere il rilascio di una Carta ricaricabile che viene utilizzata nel limite delle somme su di essa depositate. La carta ricaricabile ha le stessde funzionalità di una comune Carta di Credito ma non ha, ovviamente, il rimborso né a saldo nè rateale. Consente acquisti e prenotazioni anche online nel limite dell’esistente.

Carte di Credito Senza Reddito Dimostrabile
Carte di Credito Senza Reddito Dimostrabile

Agos Carte di Credito Senza Busta Paga

Agos, la grande società che opera nel campo del Credito, propone tre diverse carte di credito a disposizione dei richiedenti. Si tratta di Carte Revolving che si differenziano soprattutto per il plafond disponibile.

La carta base prevede in automatico l’addebito per le somme utilizzate in 10 rate mentre per le altre due è possibile scegliere il rimborso a saldo o rateale anche successivamente all’utilizzo. Puoi approfondire l’informazione sulle Carte Agos leggendo un altro nostro articolo specifico.

Carta di Credito Senza Controllo

Navigando sul Web potrai incontrare l’offerta di diverse società che offrono una Carta di Credito senza alcuna verifica di carattere finanziario.

Queste Società lavorano su un piano fiduciario, fidandosi delle tue dichiarazioni, particolarmente rispetto al reddito che dichiari. Se non possiedi reddito è possibile anche bluffare dichiarando un reddito inesistente o superiore alla reale entità.

Attenzione a fare questo perché incorri nel reato di falsa dichiarazione che è punito dalla legge. Tutto va bene fino a quando non vieni scoperto ma in caso di insolvenza certamente scattano i controlli e ti trovi di fronte ad un giudice.

Tra le principali Carte di Credito senza Controllo ti segnaliamo, ad esempio, Revolut. Viabuy e N26. Prima di richiederla, comunque leggi attentamente le condizioni.

Hai trovato utile questo aerticolo sulle Carte di Credito Senza Reddito dimostrabile? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.