Cattolica Assicurazioni: Recensioni e Opinioni

337

Cattolica Assicurazioni: Recensioni e Opinioni- Il mercato assicurativo è estremamente articolato sia sul territorio che Online; in quest’ultimo caso si assiste ad uno sviluppo notevole, sempre più persone si affidano alle Assicurazioni Online avendo compreso che questo canale consente un notevole risparmio oltre ad un’indiscutibile comodità. Nell’ampio panorama delle Assicurazioni oggi vogliamo occuparci di una Società antica e certamente tra le principali in campo nazionale: Cattolica Assicurazioni.

Come nasce Cattolica Assicurazioni

Siamo nel Veneto, a Verona per la precisione, la città di Romeo e Giulietta e dei bellissimi giardini che la abbelliscono ulteriormente ma Verona e il Veneto più in generale è anche lavoro, agricoltura e oggi anche importanti aziende.

In questa città nasce nel 1886 Cattolica Assicurazioni che assume tale nome per il profondo senso religioso del popolo veneto che la nuova Assicurazione intende sostenere con varie tutele, al fine di fornire sicurezza a quanti lavorano, producono e non possono veder ansare in fumo i frutti di tanto lavoro per eventi incontrollabili.

Cattolica Assicurazioni, quindi. è profondamente radicata sul territorio Veneto ma si è sviluppata in tutto il territorio nazionale assumendo un ruolo di primo piano nell’ambito delle assicurazioni nazionali.

Cosa offre Cattolica Assicurazioni

Cattolica Assicurazioni offre a chiunque un ampio ventaglio di polizze per coprire qualsiasi esigenza di tutela. Naturalmente è presente il ramo Auto e Moto ma anche per tutti gli altri veicoli, con polizze di copertura obbligatorie e una notevole possibilità di sottoscrivere coperture accessorie come il furto incendio, Kasko, protezione legale, assistenza stradale H24 e molto altro.

Sul versante della sicurezza in viaggio sono disponibili anche polizze salute e infortunio che ti tutelano nel corso dei tuoi viaggi ovunque tu vada, ovviamente estendendo la sicurezza anche ai tuoi familiari.

Se hai l’esigenza di avere una copertura per la tua salute più in generale, Cattolica Assicurazioni ti permette l’accesso alle migliori cure e mezzi diagnostici perché la tua Salute è fondamentale.

Sicurezza a 360°

La Casa è un valore, frutto di tanti sacrifici tuoi e della tua famiglia e per questo merita il massimo della protezione verso qualsiasi rischio possa danneggiarla ma in casa ci sei tu e i tuoi familiari: garantisci a loro una sicurezza economica anche nel malaugurato caso ti capiti qualcosa, non voglia Iddio. Una polizza vita almeno evita che al dolore si sommino anche difficoltà economiche.

Tutti sappiamo come al momento di andare in pensione, quando finalmente arriverà l’ora, l’entità della stessa sarà parecchio limitata, inadeguata a mantenere una vita almeno dignitosa. Occorre pensarci in tempo con le Polizze Previdenza di Cattolica Assicurazioni.

Con questa Compagnia Assicuratrice puoi anche effettuare investimenti con le diverse offerte di Prodotti Finanziari.

Cattolica Assicurazioni: Recensioni e Opinioni

I Clienti di Cattolica Assicurazioni, invitati ad esprimere la loro Opinione sui Prodotti sottoscritti attraverso un sistema di valutazione espresso con un numero di stelle tra 1 e 5, hanno dato una valutazione di 5 stelle rispetto alla cortesia e professionalità del personale, 4 stelle nella gestione dei sinistri, sempre un punto debole nelle assicurazioni in quanto è difficile accontentare i clienti che hanno subito un sinistro, e per le altre Polizze più in generale.

Queste opinioni pongono Cattolica Assicurazioni, anche rispetto alle Recensioni e Opinioni dei clienti, tra le migliori assicurazioni nazionali.

 

2 Commenti
  1. Francesco dice

    Dopo quasi 5 mesi dal sinistro, non ho ancora ricevuto alcun riscontro. Dopo quasi 30 anni che sono assicurato con loro con amarezza devo riscontrare la loro poca serietà nel momento del bisogno o meglio del sinistro.
    Non consiglio a nessuno di assicurarsi con questa compagnia che nel momento del sinistro ti abbandona.

  2. Eddy dice

    Sono pienamente d’accordo in quanto il 22 marzo 2019 ho avuto un incidente non per colpa mia in quanto uno mi invadeva la corsia , l’ auto di un’ anno e mezzo da rottamare . Lavorando io e mia moglie abbiamo bisogno di due auto Cattolica ci ha garantito l’ auto sostitutiva per una settimana “a loro spese ” noi l’ abbiamo tenuta tre settimane rimettendo 126,00 euro il valore dell’ auto rimesso 5000,00 euro auto nuova con un’ anno e mezzo di vita Kia Rio 1200 full optional e tutt’ora andiamo avanti chiedendo ferie perché ci troviamo con un’ auto . Oggi siamo il 2 maggio 2019 e il bonifico non è ancora entrato nel conto. Liquidazione sinistro accettata solo perché la situazione è insostenibile . Quasi 20 anni che sono con cattolica mai avuto incidenti non so come sono le altre ,ma non me lo aspettavo un servizio simile .

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.