Clarisbanca Online Banking Recensione e Opinioni

3

I servizi di Online Banking sono offerti ormai da tutte le banche, con caratteristiche e potenzialità diverse. Sono di notevole utilità per i clienti delle banche poiché consentono di gestire il proprio conto e anche i propri investimenti comodamente dal proprio PC oppure, tramite apposite App anche dallo Smartphone o dal Tablet. Basta code in banca, basta perdite di tempo, quindi: attraverso le informative puoi avere tutte le informazioini riguardanti il tuo conto, attraverso le opzioni dispositive puoi effettuere le operazioni che ti servono sul momento. Clarisbanca era il servizio di Online Banking di Veneto Banca e Banca Apulia.

Cos’è Clarisbanca

Come è una realtà per ormai tutte le Banche, anche il servizio di Clarisbanca rappresenta un servizio di Online Banking, una piattaforma attraverso la quale tutti i correntisti di Veneto Banca e Banca Apulia possono gestire comodamente da casa, dall’ufficio o anche tramite lo Smartphone il proprio conto bancario.

Clarisbanca consente, dunque, di avere tutte le informazioni necessarie relative al saldo del conto, i movimenti di entrate e uscite e informazioni riguardanti la domiciliazione delle utenze.

Clarisbanca va oltre: i clienti possono anche operare sul Trading Online, operando investimenti ragionati anche grazie alle notizie aggiornate riguardanti il Trading. Tutto questo era, ora non più.

Clarisbanca Online Banking Recensione

Sarebbe bello poter scrivere una recensione su questo servizio di cui abbiamo parlato. Purtroppo non lo possiamo fare in quanto tutto quanto detto sopra è da considerarsi relegato alla storia recente.

A seguito delle note vicende di dissesto finanziario, Veneto Banca e Banca Apulia sono state messe in liquidazione coatta e non sono più operanti dal 26 giugno 2017.

Tutte le filiali e le competenze di queste due Banche sono passate di mano a Intesa Sanpaolo che peraltro ha chiuso buona parte delle agenzie delle due banche in liquidazione.

Peraltro se eri cliente di Veneto Banca difficilmente non conosci la situazione che è stata oggetto di notevole attenzione anche da parte dei mezzi di informazione e tuttora se ne parla in riferimento ai rimborsi alle persone che hanno subito gravi perdite di denaro.

Clarisbanca Online Banking Recensione e Opinioni

www.clarisbanca.it

Il titolo di questo paragrafo riporta l’indirizzo che si doveva digitare per accedere al servizio di Online Banking di Veneto Banca e Banca Apulia. Non è, quindi, più possibile connettersi a tale sito.

Conviene, quindi, non cercare nemmeno di connettersi, poiché i certificati SSL delle due Banche sono ormai scaduti e non rinnovati, quindi nel caso riuscissi a collegarti in qualche modo, la connessione sarebbe a rischio: potrebbe essere finita in mano a malintenzionati e comunque non può più essere della Banca che di fatto non esiste più.

Il rischio, dunque, è quello di un furto di tuoi dati personali ad uso truffa Online. Se proprio vuoi verificare quanto ti stiamo dicendo, prova a connetterti, ti sarà impossibile ma se riesci stai attento a quello che fai.

Cosa fare se eri cliente del gruppo Veneto Banca

Purtroppo i clienti di queste due Banche in liquidazione non possono più accedere al proprio conto perché trasferiti coattivamente presso Intesa Sanpaolo.

Il consiglio è di rivolgerti a quest’ultima Banca per avere informazioni sulle modalità di trasferimento e per sapere come accedere ai nuovi servizi di Online Banking di Banca Intesa.

Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.