Come Fare Soldi Con Le Opzioni Binarie?

Come Fare Soldi Con Le Opzioni Binarie? Tutto quello che dovresti sapere sulle opzioni binarie ed il trading online: è davvero possibile guadagnare con le opzioni binarie? Ne parliamo in questo articolo!

Negli ultimi anni, il trading con le opzioni binarie è diventato uno dei metodi più utilizzati e più semplici per entrare rapidamente nel mondo degli investimenti nel mercato azionario. Fra i vantaggi delle opzioni binarie c’è sicuramente la possibilità di entrare nei mercati azionari e finanziari senza dover sborsare o investire ingenti quote di mercato.

Mediamente infatti, si può aprire un conto reale su uno dei broker regolamentati in opzioni binarie con un importo che si aggira intorno ai 250 euro ed ogni operazione aperta può essere aperta su alcuni broker anche con 1 o 5 euro.

Grazie alle opzioni binarie è oggi possibile investire i propri risparmi (attenzione, si tratta di investimenti ad alto rischio ed è possibile perdere anche l’intero capitale versato) da casa o in vacanza: tutto ciò che serve è un computer ed una connessione ad internet. Se da un lato dunque non ci sarà più bisogno di avere un consulente finanziario, dall’altro lato bisognerà stare molto attenti alle operazioni che si aprono, in quanto non si tratta di una “scommessa” ma di speculazione finanziaria, e così come i profitti possono diventare interessanti, allo stesso modo c’è il rischio che il nostro capitale venga “bruciato” in poco tempo (non dovresti mai investire più di quanto non puoi permetterti di perdere).

Con le opzioni binarie potrai effettuare compravendite di valute, indici, materie prime, azioni, in maniera semplice e dinamica.

Cosa sono le opzioni binarie?

L’opzione binaria è un tipo di opzione dove il guadagno ha un ammontare fisso prestabilito (sarà possibile vedere quale sarà il rendimento prima di aprire l’operazione) ed è caratterizzata dalla sua natura binaria: sarà possibile aprire una operazione “Put” o “Call” (“Alto” o “Basso”) e la nostra previsione potra essere corretta e quindi portarci in guadagno o scorretta e quindi portarci in perdita.

Le opzioni binarie hanno inoltre varie scadenze, che vengono scelte dal trader fra 60 secondi, 2 minuti, 5 minuti, 10 minuti, 30 minuti, 1 ora, 2 ore, … Il trading online è così appetibile perchè potenzialmente, ad un bravo trader, può portare profitti interessanti in tempi relativamente brevi (chiaramente bisogna studiare e capire come funzionano le piattaforme, imparare a fare una buona analisi tecnica e conoscere le dinamiche dei mercati finanziari).

Grazie anche ai costi di ingresso relativamente bassi sono in molto ad essere incuriositi ed a provare questa strada: su internet sono presenti fra l’altro moltissimi articoli e tutorial che promuovono le opzioni binarie e molti broker hanno lanciato anche delle app dedicate per fare trading in mobilità (noi sconsigliamo di fare trading in mobilità se non si è professionisti).

Come funzionano le opzioni binarie?

Sono numerose oggi in Italia le aziende ed i broker che operano nel mercato delle opzioni binarie: tutti si sono resi conto che è uno dei trend economici del momento e ci si sono buttati presentando le loro offerte e le loro piattaforme studiate per facilitare l’approccio anche a chi non ha mai investito nei mercati finanziari e non sa come muoversi in qusto mondo.

Le piattaforme di trading inoltre sono disponibili online e non sarà necessario scaricare nessuno strumento sul computer: basterà davvero avere solamente una buona connessione ad internet ed un computer.

Alleghiamo anche un video in cui viene spiegato come guadagnare con le opzioni binarie (e se davvero si può guadagnare):

Se hai trovato utile quest’articolo ricorda di mettere mi piace e +1, per noi è molto importante! Grazie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.