Come Funziona il Metodo Marton One M-M1? Trading eBook

Come Funziona il Metodo Marton One M-M1? Trading eBook – Costa 30 € l’eBook di Fabio Marton, il trader che ha tenuto diversi webinar di formazione per GKFX e che, con il suo indicatore (Marton Index) ed il metodo M-M1 aiuta i trader ad individuare i trend del mercato.

Collabora con Forex Notizie tenendo una rubrica settimanale nella quale fa il punto della situazione su una notizia legata al mondo del trading ed è molto attivo sui social: Marton Fabio e la sua Marton Trading è uno dei trader più attivi e più apprezzati nel panorama italiano.

All’interno del suo sito internet ha finalmente reso disponibile il suo eBook Guida: Il Metodo Marton One: si tratta di un libro diviso in 11 capitoli all’interno del quale viene spiegato come applicare il Marton Index ed M-M1 per individuare i trend di mercato.

Grazie a questi indicatori, che disegnano sul grafico le famose onde di Elliott, potrai individuare l’inizio e la fine di un trend. M-M1 infatti individua in maniera automatica i supporti e le resistenze, mentre il Marton Index individua le divergenze di mercato.

Grazie agli indicatori studiati e sviluppati da Fabio Marton potrai individuare le congestioni di prezzo ed evitare di entrare a mercato nei momenti di massimo rischio: i canali di prezzo verranno disegnati automaticamente e gli stop loss vengono calcolati in base alla situazione attuale del mercato, con l’obiettivo di limitare al massimo eventuali perdite.

Tutto questo, e molto altro ancora, è presente all’interno dell’eBook di Fabio Marton, per acquistarlo clicca su Acquistaora il Metodo Marton One.

Avvertenza sul rischio: Si ricorda che tutti i prodotti finanziari negoziati con margine comportano un alto grado di rischio del tuo capitale. Per questo motivo queste attività non sono adeguate a tutti gli investitori e possono generare anche perdite superiori al deposito iniziale versato. Assicurati pertanto di aver completamente compreso il rischio coinvolto e cerca consulenza indipendente se necessario.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.