wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Lavoro | Come Guadagnare Con Facebook?
Come Guadagnare Con Facebook?
Come Guadagnare Con Facebook?

Come Guadagnare Con Facebook?

Come Guadagnare Con Facebook?- Facebook è uno strumento di connessione sociale, di condivisione incredibile, in un semplice Click sei connesso con chiunque in qualsiasi angolo del pianeta per dialogare, darsi notizie, conoscersi meglio ma proprio perché sono miliardi gli utenti di Facebook, rappresenta un’opportunità unica per pubblicizzare un prodotto, servizi, se stessi e guadagnare.  

Se passeggi in mezzo alla folla con un diamante in tasca, secondo te, quante persone possono sapere che ce l’hai? La risposta è ovvia: nessuno. Questo banale esempio è per farti capire che nemmeno i migliori prodotti possono trovare acquirenti se le persone non sono a conoscenza della loro esistenza.

Quante persone visualizzano la tua pagina Facebook? hai molti amici ma puoi incrementare, moltiplicare le visualizzazioni inducendo le persone ad arrivarci, tramite dei Link.

A cosa serve questo? Ad utilizzare Facebook per guadagnare, certamente, per ampliare il tuo Business, la tua professione, la tua attività, a mettere in mostra i tuoi servizi e trovare nuovi clienti ma ci sono anche altri modi per guadagnare con Facebook.

Il primo consiglio che possiamo darti è di aprire un secondo Account diverso dal tuo personale. In quest’ultimo potrai mettere la tua pubblicità mentre sull’altro dovrai pubblicare dei post di interesse per il tuo target, più ne pubblichi e meglio è, purché siano con contenuti di buona qualità e interessanti. Applica dei Link verso la pagina Facebook su cui chi naviga troverà la tua pubblicità.

E’ importante anche aggiungere quanti più amici possibile, sono tutte visualizzazioni in più, maggiore visibilità per il tuo Business.

Il Programma di Affiliazione

Moltissimi siti Web offrono la possibilità di affiliarsi, cioè di creare attraverso un link dal tuo Account Facebook una visualizzazione del prodotto venduto dal sito cui sei affiliato. Il Guadagno ti viene accordato in percentuale, in genere, sul prodotto venduto, senza aggravio di costi per il cliente.

Funziona in questo modo, ad esempio, Amazon che riconosce la percentuale di guadagno per ogni prodotto venduto attraverso il tuo Link, anche se si tratta di un prodotto diverso da quello promozionato.

Ovviamente la persona deve essere incentivata a cliccare sul Link e questo lo puoi fare soprattutto attraverso Post che interessino chi legge e portino verso la scelta di andare a vedere l’offerta.

Puoi aprire affiliazioni con più siti, non hai limiti, anzi, strategicamente è meglio diversificare anche se i guadagni sono magari anche inferiori.

Vendi eBook

Se hai particolari competenze, se credi di sapere di più della media delle altre persone su qualche argomento, scrivi degli eBook e pubblicali. Potrai promozionarli attraverso dei post sulla tua pagina Facebook.

Puoi realizzare la vendita attraverso Amazon che tratterrà il 30% della Royalties ma ha il vantaggio di essere veloce, flessibile e ad alta visibilità.

Puoi anche vendere il tuo eBook attraverso eBay che però richiede un costo a tuo carico in termini di percentuale o fisso, costi che aumentano se la vendita viene realizzata con l’opzione “Compralo subito”, devi valutare bene i costi che rischiano di erodere eccessivamente il guadagno.

Vendi post su Facebook

Se hai almeno 1000 Like su Facebook, puoi vendere spazio sulla tua pagina per post e pubblicità che ti vengono pagati.

Se desideri seguire questa strada, iscriviti a Shopsomething.com. Ovviamente devi curare la tua pagina Facebook e fare in modo che le visualizzazioni siano sempre di più.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

Interessato ad Economia e Finanza?

Iscriviti alla Newsletter di Forexnotizie.it, ricevi news e aggiornamenti su economia e finanza gratuitamente nella tua email.

Inserisci il tuo indirizzo email migliore

Marketing by

Guarda anche

differenze tra srl e srlsecco cosa dobbiamo sapere

Differenze tra SRL e SRLS. Ecco cosa dobbiamo sapere

Differenze tra SRL e SRLS. Ecco cosa dobbiamo sapere – I soggetti che intendono avviare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *