Home | Prestiti / Finanziamenti | Compass Online Finanziamenti – Guida completa
Compass Online Finanziamenti - Guida Completa
Compass Online Finanziamenti - Guida Completa

Compass Online Finanziamenti – Guida completa

Clicca Qui e Calcola il Tuo Finanziamento Compass Online

Compass Online Finanziamenti – Guida Completa- Quando hai bisogno di un Finanziamento ti conviene provvedere ad ottenere più preventivi possibile in modo da poter valutare con calma le condizioni confrontando i vari preventivi e alla fine scegliere quello migliore per te ma in questa valutazione devi anche tener conto dell’esperienza e della reputazione dei vari Istituti che ti hanno offerto il loro finanziamento. Compass è una finanziaria con lunga esperienza, di provata serietà e con soluzioni adatte a tutti. Compass Online Finanziamenti – Guida Completa. 

Prestiti Compass Requisiti

Prestare denaro è il lavoro delle finanziarie, il loro guadagno deriva da tale attività ma nel concedere un finanziamento la prima preoccupazione, prima ancora del guadagno, è relativa alla massima granzia possibile di rientrare in possesso del capitale erogato. Purtroppo la percentuale di insolvenza, nonostante tutte le precauzioni possibili, è piuttosto elevata e in una buona parte di questi casi non si riesce proprio a rientrare nemmeno in parte , con una perdita netta per la finanziaria.

A nessuno piace perdere il denaro, nemmeno alle finanziarie, per cui non deve stupire se queste fanno parecchi accertamenti prima di concedere un finanziamento. Al richiedente sono richiesti dei requisiti, un reddito certificabile sufficiente per garantire la copertura del pagamento delle rate stabilite, in funzione dell’entità del finanziamento e della sua durata. Tuttavia possono anche essere considerate garanzie materiali qualora non si possegga un reddito sufficiente o certificabile, sulle quali la Finanziaria possa rivalersi in caso di insolvenza. Difficilmente un finanziamento potrà essere concesso a cattivi pagatori e protestati ma esistono soluzioni anche in questi casi.

Opinioni Prestiti Compass

Compass è una Società del Gruppo Mediobanca con un’alta affidabilità e trasparenza nelle sue offerte e nella gestione dei finanziamenti, con oltre 2,2 milioni di clienti attivi, una finanziaria in continua crescita che si riflette anche in una crescita occupazionale dei suoi dipendenti. Un’azienda solida che nel 2015 ha variato la sua denominazione in Compass Banca SpA.

Recentemente Compass ha reso più snelle le procedure per la concessione di finanziamenti, accorciando i tempi di valutazione e anche questo va a vantaggio dell’utenza. Tutto questo genera una netta soddisfazione nei clienti Compass che esprimono nella quasi totalità dei casi apprezzamento e giudizi positivi rispetto alla loro esperienza di finanziamento con Compass.

Calcolo Rata Prestito Compass

Clicca Qui e Calcola il Tuo Finanziamento Compass Online

Compass confeziona il finanziamento su misura del cliente, quindi risulta difficile fornire un metodo preciso per calcolare la rata che risente di parecchi parametri che entrano in gioco, in funzione del tipo di cliente, la sua età, la capacità di restituzione, quindi entità di rata e durata del finanziamento e molti altri parametri. Per consentire a tutti di avere un’idea della rata possibile, Compass ha messo a disposizione un programma calcolatore Online.

Con questo hai la possibilità di calcolare la rata almeno approssimativa del tuo finanziamento ma devi tenere conto che in fase di valutazione Compass può modulare il finanziamento in modo diverso rispetto a quanto da te desiderato, trovando insieme a te la migliore soluzione.  Sempre Online puoi programmare un appuntamento nell’agenzia più vicina a te per la valutazione della tua richiesta di finanziamento, per il quale già Online potrai inserire alcuni dati in modo da accelerare le procedure.

Prestito Compass Senza Busta Paga

La busta paga è certamente la maggiore garanzia che puoi fornire in una richiesta di Finanziamento ma se non l’hai nulla è precluso: se non hai una busta paga, qualunque finanziaria, Compass compresa, ti richiederà delle garanzie a copertura del finanziamento come un’ipoteca su un immobile oppure un oggetto prezioso il cui valore, se rivenduto, possa dare copertura ad eventuali insoluti. Percorribile anche la via di una Fedeiussione Bancaria o un garante che divenga responsabile in solido della restituzione delle rate.

Clicca Qui e Calcola il Tuo Finanziamento Compass Online

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.

Guarda anche

IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta

IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta

IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta- Se hai avuto la sfortuna in passato di aver avuto …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.