Conte Assicurazione Opinioni

Conte Assicurazione Opinioni dei consumatori: conviene davvero? Cerchiamo di capirlo insieme esplorando il sito ed i prezzi di ConTe.

Assicurare una moto o una auto scegliendo la compagnia ConTe.it è estremamente conveniente e consente di risparmiare tempo e denaro.

In quest’articolo vediamo insieme cosa propone il sito e come utilizzarlo per stipulare una polizza.

Assicurazione Conte.it

Recandosi sulla homepage del sito è sufficiente selezionare la voce corretta.

Per cominciare è necessario premunirsi dei dati relativi al veicolo che si vuole assicurare, nella fattispecie:

  • il numero di targa;
  • la data di nascita del proprietario del veicolo.

Inserendo questi due dati il calcolo sarà molto più rapido in quanto il sito effettuerà una ricerca sfruttando la banca dati ANIA.

In mancanza di questi dati si può optare per le seguenti alternative:

  • marca e modello del veicolo;
  • valore di mercato;
  • eventuale presenza di un antifurto.

Succesivamente sarà necessario includere i seguenti parametri:

  • generalità del proprietario;
  • classe di merito di appartenenza di eventuali polizze in corso;
  • dati per il pagamento.

Al termine dell’inserimento dei dati sarà possibile prendere visione delle diverse possibilità offerte dal mercato e scegliere la polizza che si ritiene migliore in base ai propri interessi.

I punti di forza di ConTe.it

ConTe.it è il massimo che si possa desiderare in fatto di assistenza; assicurarsi mediante questa compagnia significa essere al sicuro e poter guidare senza alcuna preoccupazione in merito.

Il servizio di ConTe.it è disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, comprese tutte le festività.

I clienti di Conte assicurazioni dispongono del servizio stradale gratuito e anche in caso di incidente con colpa possono contare sulla protezione infortunio del conducente.

Le polizze ConTe possono essere sospese fino a 12 mesi a seconda delle proprie esigenze e la liquidazione dei danni avviene con notevole tempestività.

Come acquistare e rinnovare la polizza assicurativa?

Dopo aver creato un account, è necessario accedere alla propria area personale.

Una volta terminata la procedura di inserimento dei dati e dopo aver pagato mediante il sistema preferito, la polizza sarà immediatamente disponibile e scaricabile online attraverso la propria casella di posta elettronica.

Nel caso lo si preferisse, è possibile contattare i consulenti tramite l’apposito numero indicato.

Assicurazione Conte.it: Cosa fare in caso di sinistro?

Gestire un incidente banale senza l’intervento delle forze dell’ordine non è mai stato così facile.

Basta compilare l’apposito modulo CAI debitamente sottoscritto da entrambi i conducenti coinvolti, scattare una foto e inviarlo all’indirizzo assistenzasinistri@conte.it.

A questo punto non resta che contattare il numero preposto all’assistenza (06-83460460) per risolvere con rapidità il contenzioso e ottenere la relativa liquidazione del danno.

Nel caso in cui non è possibile stabilire la responsabilità pacificamente, ConTe dispone di un canale internet apposito dove effettuare la denuncia e procedere secondo le tradizionali modalità, cioè l’invio di un perito per la stima dei danni.

Conte Assicurazione Opinioni

Perchè scegliere ConTe.it?

Il sito fa capo a un’azienda ben strutturata e organizzata che ha previsto ogni evenienza ed è in grado di servire qualunque cliente in pochi passi.

Affidarsi a ConTe non comporta nessun problema di sorta e consente di risolvere e gestire in completa autonomia le proprie polizze in modo rapido e sicuro.

Abbiamo dunque cercato online le testimonianze, le opinioni e le recensioni di chi si è già affidato a questa compagni assicurativa.

Su Trustpilot si possono trovare più di 18.000 recensioni con un punteggio medio di 4,6 stelle su 5, per un servizio che viene definito ECCEZIONALE!

Il sito è semplice e veloce da usare, si può risparmiare rispetto alle polizze con le compagnie assicurative tradizionali ed il servizio clienti è molto buono.

Michele ad esempio racconta di aver trovato personale gentile e professionale, oltre ad un vantaggio sui prezzi, tanto da aver assicurato con Conte.it 2 auto ed uno scooter.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.