Home | Banche | Conto Corrente BPM Banking: Caratteristiche e Opinioni
Conto Corrente BPM Banking: Caratteristiche e Opinioni
Conto Corrente BPM Banking: Caratteristiche e Opinioni

Conto Corrente BPM Banking: Caratteristiche e Opinioni

Conto Corrente BPM Banking: Caratteristiche e Opinioni- BPM, una grande Banca italiana che anche chi non ne è cliente certamente conosce, è da sempre orientata alle esigenze dei propri clienti, dei piccoli e grandi risparmiatori, dei lavoratori dipendenti come degli imprenditori, agricoltori e professionisti. Ciascuno può trovare in BPM il prodotto maggiormente adatto alle proprie esigenze. BPM è al passo con i tempi e propone anche soluzioni di conto corrente gestibili online in maniera facile e comoda. Vediamo insieme Chi è BPM e cosa propone.

Informazioni Banco BPM: Chi è?

Banco BPM nasce il 1° gennaio 2017 dalla fusione di Banco Popolare con Banca Popolare di Milano. La nuova realtà che ne scaturisce rappresenta il terzo polo bancario italiano con 25 mila dipendenti, 2300 filiali, 4 milioni di clienti, soprattutto radicata nel Nord Italia.

La sua attività si diversifica in diversi settori bancari quali private banking, investment banking, asset management e banca assurance. La sua azione crea redditività crescente per i propri azionisti e sviluppo sostenibile sul territorio.

Si tratta, in realtà, di un Gruppo Bancario che raggruppa anche diverse Banche locali come la Popolare di Lodi, di Verona, di Novara, di Cremona e di Crema oltre al Credito Bergamasco e la Cassa di Risparmio di Lucca, Pisa e Livorno.

Offerte Conti Correnti BPM

Sono molte le offerte di servizi relativi a Conti Correnti di BPM, come detto, per rispondere concretamente alle diverse esigenze delle persone che si affidano a questa Banca: Conti Correnti base a costo zero, Conti Correnti più performanti anche per chi desidera investire il proprio denaro, Conti Deposito eccetera.

BPM ha creato anche un Conto Corrente esclusivamente Online, WeBank che ha riscosso un significativo successo anche per i costi estremamente ridotti, oltre alla comodità e flessibilità di un Conto sempre disponibile in qualsiasi orario, totalmente sganciato dall’apertura delle filiali.

Conto Deposito BPM YouBanking

Il Conto Deposito YouBanking di BPM è, come dice il nome, un conto nel quale vengono depositate e vincolate somme sulle quali maturano significativi interessi che vengono immediatamente versati sul conto.

La somma vincolata ha un limite minimo di 5 mila Euro. YouBanking consente di creare un portafoglio di somme vincolate per diversi periodi, anche decidendolo nel medesimo momento.

Ad esempio, si può decidere di vincolare 5 mila Euro per 9 mesi e altri 3 mila per 18 mesi, ottenendo gli interessi relativi al periodo di vincolo per ciascuna somma; Questa flessibilità consente, quindi, di ottenere il massimo del rendimento con vincoli decisi dal cliente.

Esiste un limite massimo per le somme vincolate che non potranno essere superiori a 500 mila Euro e le stesse somme possono essere comunque svincolate in qualsiasi momento, garantendo al cliente la necessaria liquidità in caso di bisogno.

Opinioni BPM

Il fatto che YouBanking fornisca al cliente CartaSì classic gratuitamente e il libretto di assegni anch’esso gratuito è già un vantaggio apprezzato. Oltre a questo sono gratuiti anche i servizi YouWeb, YouApp, YouMobile e YouCall e si ha a disposizione anche un dossier Titoli Gratuito.

Tutti questi vantaggi per chi sottoscrive un conto YouBank e il tasso di interesse che si può definire “Ghiotto” per chi decide di vincolare delle somme, non sono sottovalutati dai clienti che ne traggono soddisfazione.

Nemmeno trascurabile la comodità e la flessibilità offerta dai servizi Online che permettono di tenere totalmente sotto controllo e gestire il proprio Conto in qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, mentre si ha sempre la possibilità di usufruire dei servizi caratteristici degli sportelli.

Sei già cliente BPM? Dacci la tua opinione, comunque commenta subito questo articolo e seguici su Facebook.

Guarda anche

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla- Il panorama delle carte bancarie è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.