Miglior Conto Correnti Online

10

Gestire al meglio l’operatività bancaria di ogni giorno contenendo al minimo i costi per le proprie esigenze, vuol dire anche valutare il Miglior Conto Correnti Online. Il tipo di operatività di cui si ha bisogno, con quale intensità verrà utilizzato il conto ecc. ecc, confrontare quindi i vari prodotti sul mercato è di primaria importanza….

Come Scegliere il Miglior conto Corrente

Per poter scegliere al meglio è fondamentale controllare di ogni proposta, le condizioni economiche e la chiara e dettagliata esposizione dei costi annui e degli interessi stimati, questo vi aiuterà a capire quali tra i Miglior Conto Correnti Online fa al caso vostro.

Che gli italiani oltre ad essere un popolo di santi, poeti e navigatori ( ora sempre più in internet), siano un popolo di risparmiatori, un dato di fatto. Complici di questa scelta: l’insicurezza di un lavoro stabile e il periodo politico che si attraversa. Per questo motivo quando ci si trova davanti alla scelta dell’apertura di conto corrente, questo deve essere fatto con molta attenzione.
Ora per quanto ci siano promozioni che invogliano ad aprire uno specifico conto corrente, dobbiamo comunque tenere conto che le condizioni allettanti proposte possono mutare con il tempo.

Online?

I tempi cambiano rapidamente, basti pensare a quello che ora è solo un lontano ricordo del passato, di come i tassi d’interesse prima fossero altissimi. Oggi molte delle operazioni finanziarie che un tempo richiedevano lunghe code in banca è possibile farle comodamente da casa o dall’ufficio. Il popolo degli scettici però è ancora numeroso e i vantaggi derivanti dall’apertura di un conto online, guardati ancora con timore e con sospetto.

Cerchiamo di fare il punto affermando che online lo sono quasi tutte le banche italiane, è comunque presente una controparte fisica.

La possibilità di utilizzare internet ha decretato il successo di questo strumento. Sono molti i milioni di italiani che lo utilizzano abitualmente, per questo motivo è stato impossibile ignorare, da parte dei grandi istituti di credito, l’importanza di aderirea questo mezzo, garantendo una sicurezza dei conti online quasi totale.
Inoltre sono sempre più i sofisticati sistemi adottati a garanzia di protezione del cliente per evitare intrusioni indesiderate.

N26

Ha sede in Germania, nella città di Berlino, la banca N26,
offre servizi finanziari a clienti membri dell’Unione europea ( Eurozona), che adottano l‘euro come valuta ufficiale. Non ne fanno parte Cipro e Malta e il Regno Unito. Ai propri correntisti N26 fornisce un profilo base gratuito e una carta di debito Mastercard.

Illimity

illimity si presenta come la nuova banca digitale, una banca di nuova generazione, dispone delle migliori tecnologie informatiche con alti livelli di qualità, velocità e efficienza conservando allo stesso tempo il rapporto umano. Con un conto corrente online a zero spese si possono gestire il proprio denaro i soldi in modo dinamico: conto deposito, carta di credito e altro. Illimity garantisce:

  • Prelievi in contante illimitati e gratuiti nel mondo a partire da 100€,
  • Carta di credito a canone zero,
  • Bonifici SEPA istantanei gratuiti.

HYPE

Banca Sella mette a disposizione HYPE una carta prepagata con IBAN

Al momento sono disponibili due versioni due versioni : la HYPE Start, il modello standard, e la HYPE Plus, un modello paragonabile alle carte oro/nere.

Entrambe sono delle ottime carte ricaricabili, la loro funzionalità, le rende moderne a costi bassissimi e con diverse possibilità di utilizzo. Si possono inviare e ricevere bonifici bancari senza il carico di costi, burocrazie e controlli. Una carta moderna gestibile tramite l’app, il modello HYPE Start, ovvero quello base, si può intestare anche a clienti minorenni, un regalo perfetto per i ragazzi.

Crédit Agricole

Il Gruppo Bancario Crédit Agricole Italia è presente in undici regioni con più di 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. Ex Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. ( conosciuta come Cariparma S.p.A.) è un istituto di credito italiano con sede legale a Parma. Questa banca online offre diverse soluzioni per azzerare il costo del canone annuo.

Classifica Miglior Conto Corrente Online IlSole24Ore

Il Sole 24Ore con Conti Correnti a confronto fornisce informazioni riguardo i conti online, per comprendere quale scegliere fra le tante proposte delle banche in modo da avere una lista dei migliori conti correnti presenti aggiornati al 24 novembre 2019.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.