DominoFX: Report NonFarm PayRoll Febbraio 2016

DominoFX: Report NonFarm PayRoll – Domino FX, Broker regolamentato MFSA ha pubblicato qualche ora fa un report sul dato NonFarm Payroll che è stato rilasciato oggi alle 14.30 (GMT+1) a cura degli analisti Domino FX, ecco riassunto il contenuto.

Il dato sui NonFarm Payroll americano viene annunciato il primo venerdì del mese alle 15.30 (GMT+2), e questo è uno degli indicatori economici più importanti per gli Stati Uniti: gli investitori, infatti, seguono attentamente il rilascio del dato di questa notizia perchè questa ha un ruolo fondamentale sull’andamento del Mercato.

Oltre al NonFarm Payroll, gli altri dati che attendono e verificano sempre gli analisti sono:

  • Il dato sul Tasso di Disoccupazione
  • Il dato relativo alla Paga Media oraria

Questi tre dati hanno un ruolo fondamentale sulle decisioni prese all’interno del Mercato. Generalmente, quando questo dato è sopra le aspettative (più che positivo) il dollaro si rafforza. Questo dato però va messo in relazione alla Paga Media oraria ed al Tasso di Disoccupazione.

Quando invece il dato del NonFarm Payroll è negativo (al di sotto delle aspettative) il dollaro subisce negativamente la sua influenza.

Per maggiori informazioni sull’argomento vi invitiamo a visitare il calendario economico oppure seguire le informazioni presenti sul sito Investing.com.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito, su Forexnotizie.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.