Home | News | Dubai Lifestyle App – Trading Automatico, Truffa o No: Funziona?
Dubai Lifestyle App - Trading Automatico, Truffa o No: Funziona?
Dubai Lifestyle App - Trading Automatico, Truffa o No: Funziona?

Dubai Lifestyle App – Trading Automatico, Truffa o No: Funziona?

Dubai Lifestyle App – Trading Automatico, Truffa o No: Funziona? – Si tratta di una delle pubblicità del momento, probabilmente ti sarà capitato già di vederla, promossa anche in alcune pagine come una app di trading automatico fatta sviluppare da Ashton Kutcher, cosa sapere? Funziona? E’ una truffa?

Si chiama Dubai Lifestyle App, l’app che viene sponsorizzata su decine e decine di siti internet.

Una delle pagine che promuovono questa app, che dovrebbe essere un sistema di trading automatico, propone di diventare uno dei 100 Beta Tester per guadagnare con il trading e questa app “Dubai Lifestyle”.

Cosa è Dubai Lifestyle App?

Dubai Lifestyle App viene promossa come una applicazione che permette di fare soldi e guadagnare con il trading automatico. A sviluppare questo software, in USA sembra sia stato Scott Hathaway, mentre in Italia si attribuisce la paternità un certo Giuseppe Pavoletti.

Questa app è stata lanciata, secondo quanto viene pubblicizzato in vari siti internet, da poco sul mercato internazionale, ed in ogni paese sta cercando 100 beta tester che potranno guadagnare 7000 $ o € al giorno facendo trading automatico da casa.

Inutile dire che questo annuncio e questa pubblicità fa gola a molti (chi non vorrebbe guadagnare 7000 € al giorno da casa con un sistema di trading automatico?), ma cerchiamo di capire se effettivamente Dubai Lifestyle è un sistema affidabile, funziona, oppure no.

Premessa: non abbiamo mai utilizzato personalmente questo sistema e non abbiamo avuto modo di testarlo, le informazioni contenute in quest’articolo sono opinioni che ci siamo fatti analizzando le informazioni presenti in giro per il web ed il sito dell’azienda.

La prima cosa che bisogna fare, per capire qual è il servizio, è chiaramente entrare sul sito ufficiale, che puoi raggiungere cliccando sul bottone qui di seguito:

Dubai Lifestyle App – Versione Italiana

Una volta entrato sul sito, una pagina molto  semplice mostra in alto alcune informazioni chiave:

  • Il numero di posti disponibili nella tua città
  • Il tempo a disposizione prima che l’offerta scada
  • La possibilità di diventare uno dei 100 beta tester
  • Un modulo per accedere gratuitamente inserendo Nome e indirizzo email

Subito dopo viene presentato Giuseppe Pavoletti, subito dopo una serie di recensioni/opinioni sul servizio Dubai Lifestyle App, tutte con una valutazione da 4 a 5 stelle.

Questa app viene promosso come un sistema di trading automatico che scommette in sincro i soldi degli utenti su una singola azione creando un aumento del prezzo (per farla semplice).

Dubai Lifestyle App: Truffa o No?

Sono sicuro che a questo punto ti starai chiedendo se Dubai Lifestyle App è una truffa oppure no, e proprio per questo ho cercato alcune informazioni che condividerò con te in quest’articolo.

Il video che viene mostrato mostra delle foto di archivio ed una voce narrante che racconta la storia di come è nato questo software.

E’ strano poi vedere come, facendo una rapida ricerca su Google di Giuseppe Pavoletti, non si vede in prima pagina nessun risultato di questo trader / imprenditore che ha creato questo software: cercando anche Mr Hathaway (il creatore del software pubblicizzato in America con lo stesso nome) i risultati sono praticamente identici: anche in questo caso non si trova nessuna informazione su Scott Hathaway legata a questo software/app.

Provando poi a lasciare la pagina, compare un pop up (messaggio di avviso) che ci dice di aspettare prima di abbandonare la pagina ed inserire il nostro indirizzo email per accedere come beta tester.

Una volta registrati poi ci viene chiesto chiaramente di fare un primo deposito da 250 euro sul nostro nuovo conto. Il timer che mostra un countdown (conto alla rovescia), anche quando raggiunge lo 0 ci permette comunque di iscriverci, quindi è una leva psicologica che vuole metterci pressione nell’iscrizione.

Ashton Kutcher e Dubai Lifestyle Cosa c’entrano?

La verità? Non c’entrano nulla! Ashton Kutcher è un famosissimo attore americano che ha investito in numerose applicazioni di successo (fra le tante possiamo citare):

  • AirBnB
  • FourSquare
  • Spotify
  • Uber

Ed è stato utilizzato, praticamente a sua insaputa, per promuovere questa app di trading automatico. L’articolo che parla di questo fantomatico investimento (Ashton Kutcher nell’articolo viene mostrato come un attore che ha investito 2 milioni di dollari per lo sviluppo di questa app), del quale trovi una immagine qui di seguito, in realtà è stato costruito ad hoc per far iscrivere le persone!

Ashton Kutcher non ha finanziato Dubai Lifestyle App!
Ashton Kutcher non ha finanziato Dubai Lifestyle App!

All’interno dell’articolo, infatti, ad un certo punto, il nome della “rivista” per la quale è stata rilasciata l’intervista cambia da Forbes (come si vede in un logo), a FORDES, inoltre, la giornalista che intervista quest’attore, Giovanna Pellegrino, in realtà, facendo delle ricerche su google, ancora una volta, non esiste!

Quindi Ashton Kutcher con Dubai Lifestyle App non c’entra nulla.

Viste le informazioni raccolte su questo sito/servizio/software, noi sconsigliamo di utilizzarlo in quanto non ci sembra un servizio affidabile o valido. Se anche tu vuoi dire la tua ed esprimere la tua opinione, o se ti eri già registrato su Dubai Lifestyle App prima della pubblicazione di quest’articolo e vuoi raccontare la tua esperienza, come sempre sei il benvenuto su Forexnotizie.it.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace e condividilo, fai girare la corretta informazione sui social network!

P.s. Se proprio sei interessato ai sistemi di trading automatico leggi Guadagnare Con il Trading Automatico: Cosa Sapere?.


Guarda anche

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?

Glistockisti.it Evasione IVA: Cosa è Successo?- La ricerca della concorrenzialità a tutti i costi ha …

Un commento

  1. Scusatemi, all’improvviso senza nessuna autorizzazione e consenso da parte mia, è comparso questo Dubai Lifestyle il quale non mi fa più accedere ad internet. Ho provato a spegnere il cellulare, ho tolto la batteria, all’atto dell’accensione come provo ad aprire internet me lo trovo davanti, non ho trovato nessun metodo per cancellarlo definitivamente! Cosa posso fare per liberarmi di questo abusivo? non permettendomi di utilizzare internet! Non è che si tratta di virus? Grazie per una eventuale risposta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *