Easy Stanza

5

Chissà quante volte hai avuto la necessità di trovare una sistemkazione per un breve periodo o per soluzioni di più ampio respiro. Per una vacanza o un impegno di pochi giorni può anche andare bene un albergo, pur con tutti i suoi vincoli e difetti, mentre per esigenze diverse la sistemazione alberghiera è poco proponibile e inadeguata. Trovare una Stanza o un appartamento da condividere può in molte situazioni essere la migliore soluzione. Easy Stanza ti può essere di notevole aiuto in questi casi.

Cos’è Easy Stanza

Easy Stanza è una piattaforma che consente in maniera biunivoca di affittare una stanza e a chi cerca di trovarne una. Nel caso tu abbia intenzione di affittare una Stanza di casa tua per un certo periodo o di trovare un coinquilino con il quale condividere l’appartamento e le conseguenti spese, lo puoi fare attraverso questo sito.

Ricorrere a Easy Stanza significa evitare la ricerca della soluzione che non è cosa sempre semplice. Easy Stanza, quindi, mette in comunicazione chi offre e chi cerca, risolvendo con semplicità e rapidità le esigenze reciproche.

Chi cerca una sistemazione come potrebbe conoscere persone che offrono una stanza in affitto o una condivisione? Il passaparola spesso non lo consente con facilità, cosa assolutamente possibile con Easy Stanza.

Vantaggi di Easy Stanza

Chiaramente il vantaggio principale consiste nella facilità di trovare un coinquilino o una terza persona cui affittare per periodi più o meno lunghi una stanza di casa.

Dal punto di vista opposto, la stessa facilità nel trovare una soluzione abitativa temporanea o di più ampio termine. Diversamente la soluzione sarebbe di rivolgersi ad un’agenzia immobiliare che comporta maggiori costi per entrambi i soggetti in gioco.

Altro vantaggio, questa volta per chi cerca la sistemazione, è poter trovare la risposta alle proprie necessità con un costo generalmente anche sensibilmente inferiore alle altre soluzioni possibili. Tutto il procedimento è sicuro e la gestione della piattaforma semplice ed intuitivo.

Easy Stanza
Easy Stanza

Come cercare una Stanza

Se sei alla ricerca di una stanza o di una condivisione, accedi semplicemente alla Homepage di Easy Stanza. Da qui nell’apposito campo, digita la località in cui intendi concentrare la ricerca.

Immediatamente ti saranno visualizzate tutte le soluzioni disponibili al momento e potrai selezionare quella che ti pare migliore e contattare l’offerente. Puoi risolvere il tuo problema in pochi secondi.

Con Easy Stanza puoi personalizzare la tua ricerca utilizzando i vari filtri possibili e avere l’indicazione delle soluzioni maggiormente aderenti alle tue necessità.

Come offrire una Stanza

Dalla Homepage di Easy Stanza seleziona “Pubblica la tua stanza“. Sarai indirizzato al modulo di iscrizione nel quale dovrai indicare tutti i dati previsti, comprese le caratteristiche della stanza e di te stesso.

Questo è importante perché chi cerca la sistemazione è giusto che sappia bene dove e con chi andrà a condividere la stanza o l’appartamento, quindi cerca di essere più preciso e dettagliato possibile.

Ovviamente chi offre una stanza deve sapere chi si mette in casa, quindi usa i filtri attraverso cui potrai selezionare delle caratteristiche della persona con cui condividere la casa. Quaste sono selezionabili per sesso, età, occupazione e flessibilità dell’affittuario.

Hai trovato utile questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.