Efamily BNL: Conto Per Te Family

27

Efamily BNL: Conto Per Te Family – BNL è una storica banca italiana, la Banca Nazionale del Lavoro che è stata acquisita dal noto Istituto bancario francese Paribas.

Nell’ampio panorama dei servizi bancari, in particolare riguardo ai Conti Correnti, BNL – Paribas ha elaborato un prodotto, Conto Per Te Family, rivolto specificamente alle famiglie proponendo un’ampia gamma di servizi bancari ma anche assicurativi e interessanti agevolazioni con sconti e prezzi convenzionati per viaggi, cultura, tariffe telefoniche agevolate, noleggio auto e molto altro.

Attraverso il Conto Per Te Family di BNL è possibile anche accedere a soluzioni agevolate per la ristrutturazione e l’acquisto della casa.

Oltre alla versione Family, BNL propone anche altre due formule di Conto specifiche per i giovani, Per Te Young e per le persone in età più matura, più prossimi al pensionamento, Per Te Silver. Ci occuperemo, però, solo della versione Family, tralasciando per tempi futuri l’approfondimento sulle altre due.

Caratteristiche conto BNL Per te Family

Conto BNL Per Te Family si suddivide, a sua volta, in tre formule che si differenziano per i servizi offerti: La versione Per Te Family Light, come dice il nome, è quella che focalizza l’attenzione sui servizi bancari più essenziali ma comprende anche una polizza Capofamiglia che fornisce copertura per danni cagionati dai componenti il nucleo famigliare a terze persone, nel limite massimo di risarcimento pari a 154.937,07 Euro.

Questa versione prevede un canone mensile di 5,50 Euro.

Conto BNL Per Te Familyservizi decisamente superiori,  carnet di 1000 assegni, operazioni illimitate, domiciliazione delle utenze domestiche, possibilità di eseguire gratuitamente bonifici online o tramite Phone Banking, riduzione del 50% della commissione relativa a RID commerciali, Bancomat gratis e Carta di Credito BNL Classic senza canone per il primo anno.

Nella formula Per Te Family sono comprese anche tre coperture assicurative: la polizza Capofamiglia, come nella versione Light, la polizza ricovero per intervento chirurgico che fornisce un’indennità a forfait variabile in relazione al tipo di intervento, da 206,58 Euro fino ad un massimo di 5.164,57 Euro e, infine, la polizza incendio e furto relativa alla casa.

Il costo di questo pacchetto è di 11,00 Euro al mese.

Si può scegliere, per finire, la versione Per Te Family Più che con un canone leggermente maggiore, di 16 Euro al mese, oltre a tutte le condizioni previste dalla versione Family normale, dà la possibilità di accesso a particolari convenzioni con primarie compagnie che si occupano di viaggi, noleggio auto, gestori telefonici con tariffe agevolate e molte altre convenzioni, che consentono un reale risparmio a chi sceglie questa formula di Conto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.