Recensione Fiscozen: Come Funziona?

Hai sentito parlare di Fiscozen, l’innovativo servizio di gestione della partita IVA per regime forfettario e semplificato e stai cercando una recensione?

Bene, continua a leggere quest’articolo e scopriamo insieme come funziona il servizio di Fiscozen.

Con lo sviluppo della tecnologia e soprattutto di Internet è possibile optare per nuove soluzioni in ambito finanziario, per quanto concerne lo svolgimento di operazioni commerciali o il pagamento di determinati servizi.

Non è più necessario infatti andare ogni volta da un commercialista, ma è possibile sfruttare anche le varie piattaforme ed applicazioni sul web che consentono di svolgere numerose operazioni.

Una tra le migliori sotto questo aspetto è Fiscozen, fondata da Fabio Ciotoli, insieme a due suoi amici, per venire incontro all’enorme categorie di persone con la partita IVA, dove il binomio fisco e burocrazia è un problema sempre presente e non affatto semplice.

Scopriamo di più riguardo Fiscozen ed il suo funzionamento.

Come funziona Fiscozen

E’ un servizio online che consente di svolgere numerose operazioni, che vedremo di seguito.

La registrazione è telematica e bisogna inserire i propri dati anagrafici e di contatto.

Successivamente, un apposito consulente Fiscozen contatterà per via telefonica il cliente ed aiuterà per la procedura di apertura della partita Iva, gratuita, o per la migrazione dal vecchio commercialista.

Da qui si può iniziare ad utilizzare il servizio e tutte le varie funzioni annesse.

E’ impossibile sbagliare ad inserire le informazioni importanti, visto che si verrà seguiti sempre da un apposito software.

La dashboard, inoltre, è molto chiara, semplice ed intuitiva, e consente di controllare tempestivamente la propria situazione, oltre a poter vedere in evidenza le principali scadenze in arrivo.

Fiscozen è ideale per una larga fetta di popolazione, specialmente per i liberi professionisti, per i commercianti, per i nomadi digitali e per gli artigiani di vari settori.

Di cosa si occupa Fiscozen?

Sono numerose le operazioni che è possibile svolgere con questa piattaforma, tutte comodamente online e con l’assistenza sempre disponibile per risolvere eventuali dubbi o perplessità.

  • Apertura partita IVA, online e completamente gratuita;
  • Fatturazione, ovvero creare e conservare in sicurezza tutte le fatture, oltre a controllare una previsione sempre aggiornata delle tasse da pagare in seguito;
  • Monitoraggio costante della propria attività, quindi entrate ed uscite, in modo semplice ed intuitivo;
  • Dichiarazione dei redditi, che verrà svolta autonomamente online ed inviata poi all’ente da parte dei commercialisti che lavorano per Fiscozen; (eventuali redditi aggiuntivi, possono essere comodamente ed in tutta sicurezza affidati alla consulenza Fiscozen);
  • Adempimenti, con moduli per F24, MAV, bollettini e quant’altro. E’ possibile inoltre impostare manualmente l’arrivo di notifiche in determinati lassi di tempo dei pagamenti da fare, per non arrivare mai in ritardo.

Inoltre puoi usufruire di uno sconto di 50 euro sull’abbonamento annuale, nel caso in cui tu voglia aprire partita iva nel regime forfettario oppure utilizzare i servizi offerti da Fiscozen, utilizzando il bottone qui di seguito:

E tu cosa ne pensi di questo servizio? Vuoi dire la tua? Lascia un commento qui di seguito, oppure se hai trovato utile quest’articolo condividilo sui social per supportare forex notizie!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.