Franchising Fast Trade: Guadagnare Con i Distributori Automatici Si Può?

Franchising Fast Trade: Guadagnare Con i Distributori Automatici Si Può? Alzi la mano chi non si è mai fermato un momento per prendersi una bevanda calda nelle fredde giornate invernali ad un distributore automatico per strada, magari mentre tutti i locali pubblici sono chiusi.

Nei distributori automatici, ormai, possiamo trovare di tutto, dai prodotti di parafarmacia ai piatti caldi, fino al pane  fresco e ai prodotti per l’auto o articoli per adulti. Una delle aziende più affermate nel settore Vending è la Fast Trade.

La Fast Trade nasce a Ferrara nel 2008; dopo un’attenta ricerca di mercato e una valutazione delle esigenze della potenziale clientela, veniva installato il primo distributore automatico a cui ne seguivano molti altri nel ferrarese, realizzando un grande successo e risultati di vendita notevoli.

Guadagnare con i distributori automatici?

La forza consiste proprio nella disponibilità dei prodotti 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, a prezzi convenienti rispetto a quelli che si possono trovare, ad esempio, in un comune locale.

Al primo distributore automatico sono poi seguiti altri di distribuzione di prodotti di parafarmacia, di bibite e snack, di prodotti per l’auto e successivamente di pane fresco da forno, di acqua naturale e addizionata di Anidride Carbonica, la comune acqua gasata, per arrivare anche ai Sexy Shop automatici.

Il successo si è allargato a macchia d’olio e con il successo si sono ampliati anche i guadagni, raggiungendo livelli davvero alti.

Fast Trade offre la possibilità di aprire un punto vendita automatico in Franchising, guadagnando con impegno personale limitato, con poco capitale iniziale e senza necessità di avere competenze specifiche.

Vantaggi dei distributori automatici?

I vantaggi di questo investimento per l’accesso al Franchising con Fast Trade consistono in elevati margini di guadagno, bassi costi di gestione e scarso impegno personale settimanale, la possibilità di guadagnare H24  7/7 senza necessità di avere costi di personale.

Fast Trade si occuperà di dare supporto per il reperimento del locale che dovrà avere una superficie minima di 10 Mq, di progettare e realizzare il negozio automatico, delle pratiche burocratiche, dell’installazione e della formazione.

La prima fornitura di prodotti è in omaggio. L’investimento iniziale è variabile secondo le possibilità e l’aspirazione variando da 4 mila a 35 mila Euro. Ovviamente il realizzo dipende dall’investimento realizzato.

Viene assegnata una zona in esclusiva, pubblicità e un’ assistenza nella fase di apertura e comunque per tutta la durata del contratto che è determinata in tre anni.

Non sono richieste Royalty né contributi di affiliazione. non resta che prendere contatti con l’azienda all’indirizzo info@fasttrade.it e valutare su quale business di distribuzione automatica decidiamo di impegnarci.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.