Franchising di Lavanderie Self Service: ecco cosa sapere

4

Franchising di Lavanderie Self Service: ecco cosa sapere – Sai che da oggi anche tu puoi diventare un imprenditore di successo e guadagnare tanto? Non è un sogno! Infatti, grazie al franchising, hai la possibilità di aprire diverse attività redditizie, come le lavanderie self service.

Negli ultimi anni è nettamente aumentata la domanda, di potenziali clienti, relativa all’apertura di una lavanderia fai da te. Se anche tu hai deciso di aprire un’attività franchising di questo tipo, però, avrai notato che sul web le informazioni riguardo all’apertura di una lavanderia self service, sono poco chiare.

Oggi sono qui per darti tutte le informazioni utili per l’apertura di una lavanderia fai da te, tramite le quali puoi valutare attentamente le reali potenzialità di questo tipo di attività lavorativa.

I fattori principali che vanno a determinare il successo di un’attività di questo tipo, sono diversi fra loro. Innanzitutto, il fattore più importante da considerare è il luogo e la posizione in cui si desidera aprire la lavanderia a gettoni.

Infatti, una posizione strategica potrebbe essere la scelta migliore, per avere un maggiore afflusso di clienti. È di fondamentale importanza, tener presente anche la società partner che realizza la lavanderia, in quanto moltissime sono le aziende di successo su cui puntare.

Naturalmente, devi valutare anche la qualità del servizio che vuoi offrire, ed essere dotato di spirito imprenditoriale. Ti ricordo che scegliere la società giusta per l’apertura della tua attività imprenditoriale, vuol dire ottenere vantaggi migliori, in quanto puoi disporre di una lavanderia efficiente, funzionale e affidabile.

Efficienza e funzionalità, sono gli aspetti fondamentali che caratterizzano le lavanderie NordestWash Laundry in ogni fase e in tutti i settori. Infatti, come imprenditore affiliato di questa azienda, hai a disposizione consulenza iniziale, assistenza dopo l’apertura e formazione nei minimi dettagli.

La formula franchising per l’apertura della tua lavanderia self service, è l’elemento essenziale per un’attività di microbusiness redditizia. L’investimento di un’attività lavorativa del genere è accessibile e vantaggioso, e i costi di gestione sono molto bassi.

Inoltre, non essendoci bisogno di un personale impiegato, risulta essere l’attività franchising ideale per investire il tuo denaro e ottenere maggiori guadagni.

Per aprire una lavanderia a gettoni, devi seguire semplicissimi passaggi. Prima di tutto, occorre individuare la location migliore in cui posizionare le macchine per il lavaggio e un piccolo spazio per i clienti, nel quale possono attendere la fine dei lavaggi e appoggiare i propri prodotti.

Consigli Utili Per Franchising Lavanderia

Quindi, assicurati che la zona in cui desideri aprirla sia centrale, con un elevato afflusso di gente, sia pedoni che auto. La zona migliore in cui aprire la lavanderia, è sicuramente quella in cui si trovano ospedali, università, ostelli ecc. Un’altra cosa importante da considerare, è la possibilità di parcheggio nella zona.

La società franchising alla quale ti affiderai, inoltre, ti fornirà tutta la consulenza per il lancio promozionale, ma anche l’assistenza nel processo di start up e nella fase di gestione.

Quanto ai dati tecnici da considerare per poter avviare un’attività del genere, ricorda che il locale deve avere una metratura di almeno 30/40 metri quadrati, all’interno del locale dovranno essere presenti almeno 3 lavatrici medie e 3 lavatrici grandi.

Tra le macchine, devono essere presenti anche le asciugatrici, il distributore del detersivo e ammorbidente e la macchina cambiamonete. Moltissimi sono i brand in commercio, basta soltanto affidarsi al migliore per avere successo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.