H&M Lavora Con Noi Cosa Sapere?

3

La disoccupazione è un vero flagello in questo nostro Paese, soprattutto quella giovanile è a livelli quasi doppi di quella media della UE. La nostra Italia non è messa affatto bene, anche dal punto di vista dell’economia, soprattutto vista in prospettiva futura, in termini di crescita, le cose vanno male; se le cose, come il Governo si dice certo che sarà, non cambiano, per noi italiani si metterà davvero male, non abbiamo altro da fare che sperare che le manovre messe in atto dall’esecutivo vadano nella direzione sperata anche se praticamente tutti sostengono il contrario. A guardarsi bene intorno, tuttavia, alcune possibilità di lavoro esistono e tra queste anche in ambito di H&M, nel settore della moda. Andiamo a vedere cosa c’è da sapere al riguardo.

Cosa è H&M

H&M è un grande gruppo che opera nella moda e nel tessile casa per offrire a tutti la possibilità di avvicinarsi ad una moda che sia oltre che al passo con i tempi anche sostenibile e alla portata di mano di tutti.

H&M è proprietaria di diversi Marchi in più settori della moda ma sempre con attenzioine alla sostenibilità e al rispetto della gente e dei lavoratori che producono per questo prestigioso marchio.

Cosa trovi da H&M

Per questo nei tanti negozi H&M che trovi praticamente ovunque nel mondo troverai ciò che ti piace maggiormente al prezzo adeguato a tutte le possibilità, praticamente la vera moda e qualità dei capi ad un prezzo concorrenziale.

H&M, quindi, non è solo abbigliamento ma anche tessile per la casa, biancheria letto e molto altro, tutto di tendenza, moderno, alla moda ad un prezzo che ti sembrerà incredibile.

H&M Lavora Con Noi Cosa Sapere?

Lavorare per H&M

Il negozio è soltanto, si fa per dire, il punto terminale del lavoro più ampio che H&M realizza. Prima di arrivare in negozio pronto per la vendita, ogni prodotto H&M viene pensato, progettato da stilisti e esperti del settore.

Questo è il lavoro di Corporate, la progettazioine, la creatività fatta concretezza che consente di avviarne la produzione. Quest’ultima assicura che i capi progettati vengano realizzati secondo quanto pensato in fase di creatività del prodotto, con la giusta qualità, il giusto prezzo e la consegna puntuale.

Consegna e vendita H&M

Il prodotto realizzato deve raggiungere correttamente tutti i punti vendita cui è destinato e H&M cura anche questo aspetto della catena produttiva, assicurando la presenza, l’approvvigionamento della merce nei punti vendita.

Questo è un passaggio cruciale perché un ritardo nelle consegne significa privare i clienti della possibilità di acquisto del prodotto e il negozio del guadagno relativo alla mancata vendita. Tutto deve funzionare in modo preciso e puntuale.

Il punto vendita H&M deve essere rifornito di tutto il necessario per realizzare il massimo risultato ma questo è anche nelle mani del personale di vendita che deve essere professionale, preparato, orientato alla vendita e al risultato e con spiccate attitudini al contatto con il pubblico.

Cortesia, saper capire le esigenze della clientela e orientarla verso la soluzione migliore per ciascuno, è il notevole compito di chi è addetto alla vendita nei Punti vendita H&M, in un ambiente stimolante e moderno.

H&M Lavora con Noi

Visitando il sito H&M potrai andare a vedere quelle che sono le posizioni aperte di ricerca di personale. Al momento in cui scriviamo ce ne sono diverse, in Trentino, Lombardia. Emilia Romagna, Toscana ed Abruzzo: vai a vederle e poni la tua candidatura.

Certamente se le tue caratteristiche potranno essere adeguate alla ricerca di personale da parte di H&M, sarai contattato per un colloquio nel quale sosterrai la tua persona motivando perché vorresti lavorare per questa grande azienda, cosa ti aspetti e cosa pensi di poter offrire.

Per il resto ti auguriamo di trovare finalmente un lavoro che ti darà soddisfazione e gratificazione in H&M.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.