wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Prestiti / Finanziamenti | IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta
IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta
IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta

IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta

IBL Banca-Prestito e Rata Bassotta- Se hai avuto la sfortuna in passato di aver avuto problemi che ti hanno impedito di rispettare le scadenze di restituzione di un Prestito o peggio, hai avuto un protesto, non è facile ottenere nuovamente un prestito, è la dura legge del Credito ma alcune possibilità le hai ancora e una di queste è attraverso la IBL Banca con il suo Prestito Rata Bassotta.

Il Prestito di IBL Banca

IBL è un importante Istituto di Credito, una Banca che propone soluzioni di Prestiti sempre con tassi di interesse ai livelli minimi del mercato, spesso al di sotto della media. La solidità di IBL Banca è una garanzia per i clienti e si propone come Banca concorrenziale rispetto alle altre non solo per i Prestiti ma anche per i servizi Bancari classici.

Il suo Prestito Rata Bassotta si propone di finanziare dipendenti e pensionati attraverso la trattenuta del quinto dello stipendio, come dice il nome, identificando la rata con un quinto dell’entità dello stipendio o della pensione.

Prestito e Cessione del Quinto: Calcola la tua Rata Bassotta!

Come funziona Rata Bassotta

Il Prestito IBL Banca-Rata Bassotta consente di accedere al prestito anche a Cattivi Pagatori e Protestati, quindi permette l’accesso al Credito anche a persone che per motivi diversi hanno avuto disguidi passati e per i quali non è facile avere ancora prestiti.

Si tratta di un Prestito finalizzato, destinato, cioè, all’acquisto di beni, automobili, arredamento, grandi elettrodomestici, ma anche per ristrutturare, per spese mediche e tutto ciò che identifica il Prestito con una specifica spesa necessaria alla persona.

Non è necessario che vi siano firme congiunte o di un garante, il prestito Rata Bassotta può essere richiesto anche a firma singola, la cosa importante è che eventuali trattenute sullo stipendio per altri motivi non superino il 50% dello stipendio stesso.

Le condizioni del Prestito Rata Bassotta

Le rate di rimborso del Prestito IBL Rata Bassotta vanno da un minimo di 24 fino a 120 rate ed è concedibile anche con altri finanziamenti in corso, rappresentando in questo modo anche un finanziamento per consolidamento debiti, raggruppando in un unico finanziamento, con un’unica rata inferiore alla somme delle rate in corso, il debito.

Il TAN minimo è di 4,7% mentre il TAN massimo, ovviamente non potrà mai superare il TAEG che resta in ogni caso ai massimi livelli di convenienza del mercato. L’importo massimo richiedibile è in funzione della situazione personale, del reddito, dell’anzianità lavorativa, dell’età ecc.

Prestito e Cessione del Quinto: Calcola la tua Rata Bassotta!

Come da norma di legge, è obbligatoria l’assicurazione vita e impiego il cui costo, comunque, resta a carico di IBL Banca.

Esempi di Prestito

Per farti capire la convenienza del Prestito IBL Banca, ecco due esempi:

  • Prestito di 5 mila Euro, 120 rate: TAN 5,21%; TAEG 7,63%, Rata Bassotta pari a 59€ mensile
  • Prestito di 15 mila Euro, 120 rate: TAN 6,03%; TAEG 8,17%, Rata Bassotta pari a 181€ mensile.

Puoi richiedere informazioni e un preventivo in qualsiasi filiale di IBL e se lo desideri anche Online sul sito ufficiale della Banca.

In caso di accettazione del Prestito, la somma sarà versata sul tuo Conto Corrente o con Assegno e le rate saranno percepite dalla Banca IBL attraverso bonifico bancario eseguito direttamente dal datore di lavoro, trattenuto nella misura di un quinto dal tuo stipendio.

Ti è stato utile questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.


Guarda anche

Prestito Giovanile

Prestito Giovanile

Prestito Giovanile- I Giovani hanno bisogno di un aiuto per cercare di realizzare i loro …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *