Ipo Ferrari Wall Street e Borsa Italiana 14 Ottobre 2015

Ipo Ferrari Wall Street e Borsa Italiana 14 Ottobre 2015 – Gli occhi sono puntati sia sull’iPo Ferrari della settimana scorsa, a Wall Street (oggi ha aperto in calo dell’1.36), sia i timori sui dati diffusi in merito alla crescita cinese.

Per il prossimo anno è prevista la quotazione di Ferrari a Piazza Affari, e fra i titoli su cui ci sono gli occhi aperti c’è anche Pirelli, che esce da Piazza Affari.

I dati sono in calo anche per UniCredit ed Intesa, che aprono con un -0.43% e -0.69%. Per oggi fra i dati più attesi ci sono sicuramente i dati di produzione industriale in Europa ed il dato sulla’inflazione in Italia.

Per le 20.00, ora italiana, sono previsti anche i dati della FED e poi altre tre teste di toro intorno alle 14.30, come puoi vedere nell’immagine in evidenza di quest’articolo.

Le borse asiatiche, come abbiamo detto precedentemente, soffrono dei dati pubblicati in merito all’inflazione al consumo ed al dato sull’indice dei prezzi al consumo (CPI), aumentato dell’1.6% a settembre. Secondo gli economisti sono in arrivo incentivi fiscali da parte del governo centrale, staremo a vedere come si evolveranno questi titoli.

Tu cosa ne pensi?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.