IQ Option Paga?

2

IQ Option è un portale dei siti per il trading online delle opzioni binarie che si è sviluppato maggiormente durante gli ultimi anni.

Aggiornamento al 5 Dicembre 2016 – Come comunicato da IQ Option in data 5/12/2016, il 30 Novembre 2016 è uscita una circolare CySEC (C168) secondo la quale è vietata la concessione di Bonus sul deposito e la loro menzione. Per questo motivo si comunica che i BONUS non esistono più sulla piattaforma IQ Option e sulle varie piattaforme di trading.

IQ Option è un sito serio, infatti, sin dall’inizio ci si accorge di avere a che fare con un broker serio e di prima scelta, proprio per la sua comunicazione e la completa trasparenza, sia per le licenze di regolamentazione, tredici lingue disponibili tra cui anche l’italiano e tutto quello che può essere utile per farsi un’opinione e pensare se lavorare con questo broker.

IQ Option è stato fondato nel 2013 a Cipro ed ha raggiunto le 200’000 transazioni l’anno successivo, con ben 11 milioni di account e 3 milioni di transazioni in quest’anno. Ciò significa che la piattaforma è riuscita a raggiungere ben 25 miliardi di dollari nel 2016. Ci siamo già occupati di Iq Option nell’articolo “IQ option Opzioni Binarie“.

Entra ora su IQ Option Sito Ufficiale

Dunque, si tratta di quote davvero impressionanti, che ci fanno capire come la piattaforma sta diventando una realtà internazionale e affermata ormai nel settore del trading online. Proprio per questo, il calciatore napoletano, Fabio Cannavaro, ha deciso di diventare suo testimonial.

Ovviamente, IQ Option non è solo immagine, ma offre alla propria clientela una piattaforma completa che è in grado di soddisfare ogni cliente, da quello alle prime armi a quelli più esperti. IQ Option è una piattaforma affidabile, in quanto nel 2014 ha ottenuto la licenza CySEC, e nel 2015 la licenza CONSOB, e opera in moltissimi Paesi del mondo.

Nel mese di Gennaio 2016, IQ Option ha rinnovato completamente il proprio sito, modificandolo con la piattaforma IQ Option 4.0 che può essere scaricata sul PC e che consente di fare trading mobile sia da smartphone che tablet, iOS e Android. Inoltre la piattaforma ha completamente rinnovato l’ambito delle opzioni binarie portando il trading binario a un elevato livello.

Entra ora su IQ Option Sito Ufficiale

Quindi, attualmente la piattaforma è più veloce, semplice e intuitiva, e permette di gestire con facilità i propri investimenti. Come sempre, IQ Option permette alla sua clientela di avere un bonus aggiuntivo da sommare agli altri.

Quindi, si tratta di una promozione speciale tramite la quale tutti i trader hanno la possibilità di ottenere un bonus del 28% con un deposito minimo di 80 dollari, euro o sterline.

Per ricevere il bonus aggiuntivo bisogna aprire un account di trading, recarsi sulla voce deposito, effettuare il versamento richiesto e inserire il codice bonus presente sul portale. IQ Option è la soluzione migliore per operare nel trading, in quanto dispone di una piattaforma rapida e completa.

Non ci riferiamo, quindi, a ebook o video, bensì di un vero e proprio blog integrato, che presenta una vasta gamma di informazioni riguardo alle strategie di trading, candlestick e analisi tecnica.

Entra ora su IQ Option Sito Ufficiale

Oltre ciò, tutte le guide sono ben realizzate e di facile consultazione, con ogni specifica relativa agli argomenti trattati.

Con ciò possiamo affermare che, IQ Option è senza alcun dubbio uno dei migliori broker per opzioni binarie da diversi punti di vista, come il bonus aggiuntivo, le regolamentazioni CySEC e CONSOB, deposito minimo più basso rispetto ad altri, funzionalità eccellenti e, offerta formativa e assistenza in lingua italiana.

Per di più, il web è pieno di commenti positivi riguardo a IQ Option, anche riguardo ai pagamenti. Che altro dire? Assolutamente da provare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.