IQ Option Trading: Anche Fabio Cannavaro è un Trader?

IQ Option Trading: Anche Fabio Cannavaro è un Trader? Con un post di oggi sulla pagina Facebook ufficiale, IQ Option Italia racconta di Fabio Cannavaro, il Campione del Mondo che ha scoperto che il trading è una sua nuova passione, ecco i dettagli del comunicato ufficiale.

IQ Option, broker di opzioni binarie del quale ci siamo già occupati più volte su Forex Notizie, annuncia oggi l’accordo di partnership chiuso oggi con il campione del Mondo Fabio Cannavaro, e pubblica le parole della sua intervista:

Se qualcuno mi avesse detto che un giorno avrei imparato a fare trading non ci avrei creduto… Ma il trading di opzioni binarie si è rivelato essere molto più semplice ed entusiasmante di quanto pensassi.

Personalmente sono stato attratto dall’innovatività e dall’alto livello di tecnologia utilizzato.

E’ evidente che il trading e le opzioni binarie comportano sempre un elevato livello di rischio, e che, a fronte di piattaforme semplici da utilizzare, il capitale investito è a rischio e può essere perduto interamente, ma ci fa piacere leggere come davvero questo Broker, che fra l’altro permette di operare con un conto reale con un deposito minimo di soli 10 €, abbia “conquistato” anche Fabio Cannavaro.

Sempre nel comunicato stampa pubblicato poche ore fa su Facebook, gli anni da sportivo professionista, hanno permesso a Fabio Cannavaro di imparare a gestire i rischi e prendere decisioni, tanto che lui stesso dice:

Molto tempo fa ho capito che per essere il migliore è necessario assumersi delle responsabilità. Per raggiungere il successo bisogna sempre essere convinti di quello che si fa. La mia recente scelta di diventare allenatore è stata fondamentale per la mia carriera, ho assunto un maggiore giudizio nelle scelte, poiché le mie decisioni adesso hanno un effetto determinante su più individui.

Di giorno in giorno vedo ragazzi talentuosi crescere e passo dopo passo diventare campioni. Allo stesso modo vedo un grande potenziale per IQ Option e credo che questa società diventerà uno dei leader nel mercato finanziario nel prossimo futuro.

Se c’è molto in ballo, hai bisogno di qualcuno di cui fidarti. Il mondo del trading è un gioco di elevato rischio ed elevato profitto, e per questo io mi affido ad IQ Option per restare sempre in gioco.

Come sempre, se vuoi, puoi esprimere la tua opinione e lasciare un commento qui di seguito, oppure, se l’articolo ti è piaciuto, mettere un mi piace e condividerlo oggi stesso su Facebook.

Per maggiori informazioni su IQ Option clicca su: IQ Option: Broker di opzioni binarie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.