wholesale jerseys china wholesale nfl jerseys Tennessee Titans jersey authentic Fan's Strategies Buying Nfl Team Jerseys Where To Locate Wholesale, Urban, Heat-Transfer Clothing Pitcher Selects Colorado Rockies' Game
Home | Formazione | Recensione del libro Milionari in 2 anni e 7 mesi (Alfio Bardolla)
Recensione del libro "Milionari in 2 anni e 7 mesi"
Recensione del libro "Milionari in 2 anni e 7 mesi"

Recensione del libro Milionari in 2 anni e 7 mesi (Alfio Bardolla)

Recensione del Libro “Milionari in 2 anni e 7 mesi”- Non siamo tutti uguali, ciascuno ha le sue caratteristiche e le sue peculiarità. Non tutti riescono a diventare ricchi per tanti diversi motivi ma probabilmente potrebbero esserci delle opportunità maggiori se si sapesse come orientare la propria persona, come cambiare atteggiamento e metodo. Alfio Bardolla ci spiega come.

Cambiare se stessi

Alfio Bardolla e Lorenzo Alt, due esperti di finanza ma soprattutto grandi formatori, si sono messi insieme per scrivere questo libro interessante, un insieme di consigli non solo pratici ma metodologici, un modo di rimettere in discussione noi stessi per giungere ad un cambiamento, una crescita personale che rappresenta la base fondamentale per creare le condizioni per guadagnare denaro.

Milionari in 2 anni e 7 mesi: I pilastri della ricchezza
16 Recensioni
Milionari in 2 anni e 7 mesi: I pilastri della ricchezza
  • Alfio Bardolla, Lorenzo Ait
  • GOODmood
  • Formato Kindle

Chi è Alfio Bardolla

Imprenditore e formatore Alfio Bardolla, classe 1972, gira tutta la penisola per tenere corsi di crescita personale, per spiegare le sue tesi e dimostrare che cambiando se stessi e il proprio atteggiamento si può abbandonare la difficoltà ad arrivare alla fine del mese e giungere ad un tenore di vita maggiore, ad una tranquillità economica che si traduce in una maggiore qualità della vita.

Bardolla nei suoi libri, ovviamente, promuove anche se stesso, la sua attività di formatore, inducendo i lettori a seguirlo nei suoi corsi e qualcuno resta anche infastidito da questo ma in fondo i suoi libri sono utili, forniscono spunti di riflessione per migliorarsi e in mezzo a tutto anche un po’ di autopromozione ci può stare.

Recensione del Libro “Milionari in 2 anni e 7 mesi”

Se pensi di acquistare questo libro, leggerlo, riporlo sulla libreria e attendere che trascorrano 2 anni e 7 mesi per diventare milionario, credo che ci sia un malinteso. Questo libro cerca di spiegarti come si può cambiare e migliorare se stessi con l’obiettivo di diventare ricchi, ti spiega quale deve essere l’atteggiamento per emergere dal grigiore della quotidianità, anche rischiando ma con la consapevolezza che una perdita è sempre possibile ma anche con la coscienza che senza rischio non si può aspirare a nulla se non ad una routine più o meno mediocre.

Il rischio, ,però deve essere ponderato, calcolato, altrimenti la cosa diventa incoscienza e nessuno è diventato ricco facendo l’incosciente ma gestendo con intelligenza e metodo le risorse, evitando le spese infruttifere a favore, invece di ciò che crea vantaggio, reddito possibilmente automatico per concentrarsi su investimenti maggiormente redditizi con le spalle coperte.

I pilastri della ricchezza – Alfio Bardolla

Nel suo libroMilionari in 2 anni e 7 mesi” (Amazon 18€)

Milionari in 2 anni e 7 mesi: I pilastri della ricchezza
16 Recensioni
Milionari in 2 anni e 7 mesi: I pilastri della ricchezza
  • Alfio Bardolla, Lorenzo Ait
  • GOODmood
  • Formato Kindle

Alfio Bardolla espone il suo pensiero e determina in 5 Pilastri il metodo per diventare ricchi:

  • Ambiente: un ambiente di povertà e poco stimolante alla crescita personale è di ostacolo allo sviluppo anche finanziario, pertanto se vuoi crescere e svilupparti in senso finanziario, devi cambiare ambiente pur senza dimenticare o rinnegare la tua origine, ovviamente.
  • Abitudini: L’autore rileva come in genere i poveri non usano sistemi di crescita, limitando alla routine quotidiana le proprie abitudini, mentre i ricchi hanno l’abitudine di redarre un Cash Flow, creano entrate automatiche e assumono decisioni di alta responsabilità che comportano anche rischi che vanno affrontati e accettati consapevolmente. Queste caratteristiche si ritrovano in imprenditori e investitori, raramente nei dipendenti.
  • Abilità: consiste nel saper ascoltare, nella capacità di comunicare con tutti i mezzi e sapersi vendere al meglio.
  • Strumenti: saper analizzare e adattare gli strumenti più adeguati per realizzare guadagno come il Trading Online, l’investimento in Borsa, il Guadagno Online, il Multilevel Marketing
  • Spiritualità: Crescere, guadagnare, diventare ricchi non può essere l’obiettivo della vita, la ricerca della ricchezza deve sempre essere accompagnata da un valore spirituale maggiore, bisogna dare un senso alla ricerca del guadagno.

Questi sono, secondo Alfio Bardolla i Pilastri della crescita economica e finanziaria, a questi principi occorre ispirarsi nella ricerca della ricchezza.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo e seguici su Facebook.


Ultimo aggiornamento 2017-10-23 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Guarda anche

come si calcola la percentuale di un numero formula per il calcolo

Come si Calcola la Percentuale di un Numero? Formula per il Calcolo

Come si Calcola la Percentuale di un Numero? Formula per il Calcolo – Sai che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *