Monte dei Paschi Spider Saldo

8

Monte dei Paschi è una grande ed importante Banca che ha attraversato un periodo difficile ma ciò non toglie che continui ad essere una notevole realtà nel settore del credito. come ormai tutte le altre Banche, anche Monte dei Paschi propone una sua carta ricaricabile, uno strumento che incontra un notevole interesse da parte delle persone per i suoi numerosi vantaggi rispetto al classico conto corrente. Per questo ci occupiamo oggi di Monte dei Paschi Spider Saldo.

Cos’è Monte dei Paschi

Fondata nel 1472, Monte dei Paschi di Siena è certamente tra le Banche più antiche al mondo, se non la più antica. Ha attraversato secoli, epoche, ha visto la trasformazione del mondo e delle società. Era presente prima della scoperta dell’America e questo già dice tutto.

In epoca recente Monte dei Paschi ha conosciuto un periodo oscuro, rischiando, dopo così tanto tempo, di scomparire dal panorama creditizio. Nonostante tutto e con i tanti sforzi fatti per salvarla, Monte dei Paschi si è risollevata e ora è tornata ad una certa solidità che è garanzia per i suoi clienti.

Monte dei Paschi Spider

Da anni ormai le Banche propongono tra i loro prodotti le Carte Ricaricabili. Si tratta di strumenti, dotati di codice IBAN, che offrono ai sottoscrittori la possibilità di avere le funzionalità base di un conto corrente pur senza i costi a questo connessi.

E’ evidente che le carte ricaricabili si rivolgono ad una clientela che ha necessità di operare con prelievi/versamenti, bonifici, accrediti di stipendi, pagamento di bollette e ricariche telefoniche, ad esempio, senza dover aprire un Conto Corrente.

Le carte ricaricabili funzionano nel limite dell’esistente sulla carta stessa e sono uno strumento importante anche per gli acquisti Online. Monte dei Paschi propone Spider, la sua carta ricaricabile.

Monte dei Paschi Spider Saldo

Cosa puoi fare con Spider

Con la Carta Ricaricabile Spider puoi eseguire, quindi, tutte le operazioni base di un conto corrente quali prelievi e versamenti, acquisti online, ricevere accrediti e fare bonifici.

Attraverso internet puoi operare sulla tua Carta Spider con il servizio di Home Banking, quindi hai tutte le possibilità di gestione del tuo denaro in ogni momento e ovunque ti trovi. Naturalmente puoi eseguire diverse operazioni, come le ricariche telefoniche, ad esempio, tramite gli sportelli ATM o presso gli sportelli di Monte dei Paschi.

Monte dei Paschi Spider Saldo

Una volta in possesso della tua Carta Ricaricabile Spider ti troverai nella necessità di conoscere il saldo della tua Carta. Niente di più facile. Naturalmente la possibilità di conoscere il Saldo esiste attraverso gli sportelli del Gruppo bancario Monte dei Paschi ma hai altre possibilità.

Monte dei Paschi ti consente anche di avere il Saldo della Carta Spider con un SMS. Al momento del rilascio della carta viene associato a questa il tuo numero di telefono.

Da questo basterà inviare un SMS con testo “SALDO” ai numeri che ti vengono forniti, diversi in base al tuo gestore telefonico, per ottenere immediatamente il saldo della tua Carta Spider.

E’ anche possibile avere il Saldo collegandoti al sito di Monte dei Paschi

www.mps.it/persone/carte-di-pagamento/tool-saldo-carte-prepagate.html

Sulla pagina che si apre immetti nell’apposito campo le 13 cifre della tua carta e nell’altro campo la tua data di nascita. Avrai immediatamente il saldo della Carta Spider.

Ti siamo stati utili con questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.