Offerte Fastweb Tutto Incluso CheTariffa!

19

Offerte Fastweb Tutto Incluso: come scegliere la migliore? Quali sono le formule migliori? In quest’articolo parliamo di una esclusiva offerta online Fastweb per navigare senza limiti ed avere chiamate illimitate proposta da CheTariffa, Agenzia Autorizzata Fastweb.

L’Offerta in questione si chiama offerta internet ultraveloce illimitato ed è possibile richiedere maggiori informazioni compilando il modulo di richiesta presente sulla pagina dell’offerta Fastweb tutto incluso.

Offerte Fastweb Tutto Incluso Che Tariffa

L’offerta, con soli 26,95 € al mese, prevede:

  • Prezzo Bloccato
  • Zero costi di attivazione
  • Modem FastGate di ultima generazione

E soprattutto internet ultraveloce fino ad 1 Gigabit/s e chiamate illimitate incluse verso rete fissa e cellulari, senza scatto alla risposta.

Fra i servizi telefonici inclusi nell’offerta ci sono inoltre:

  • Trasferimento di chiamata
  • Avviso di chiamata
  • Chi chiama
  • Disabilitazione chiamate / Nascondi numero
  • Assistenza inclusa

E soprattutto la possibilità di cambiare operatore grazie al nessun vingolo di durata.

Per avere maggiori informazioni, o per richiedere l’adesione all’offerta sopra elencata ti basterà cliccare sul bottone qui di seguito e compilare il modulo accettando termini e condizioni della pagina:

Se stai cercando una offerta telefonica internet e telefono Fastweb è sicuramente uno degli operatori più apprezzati in Italia.

I pareri sono sempre discordanti, non c’è mai una compagnia telefonica che raccoglie solo recensioni positive, ma anche noi abbiamo avuto per più di 4 anni Fastweb e ci siamo trovati molto bene, in particolar modo con alcune tariffe della piattaforma (insieme alla possibilità di parlare sempre con il call center per richiedere eventuali ulteriori sconti o mantenimento di tariffe).

Attenzione chiaramente alla dicitura “Fino ad 1 Gbit/s” – La velocità infatti dipende dalla connessione e da numerosi altri parametri, così come riportato nei termini e condizioni della piattaforma.

Per quanto riguarda il modem FASTGate, parliamo inoltre i un dispositivo di ultima generazione con delle buone caratteristiche tecniche che offrono più dei classici router forniti solitamente dalle compagnie telefoniche.

Le 6 antenne WiFi e Dual Band di cui è dotato potenziano al massimo il segnale del wireless, tanto da supportare, secondo quanto dichiarato da Fastweb, fino a 126 dispositivi contemporaneamente.

Il modem FASTGate può inoltre essere gestito da remoto grazie all’App My Fastweb ed è stato ideato per selezionare in maniera automatica sempre il canale wi-fi più libero in modo da garantire le migliori prestazioni per quanto riguarda la connessione.

Recensione Modem FASTGate

Gli ingressi disponibili sono:

  • 1 Porta DSL
  • 4 Porte Gigabit Ethernet
  • 2 Porte USB 3.0
  • 2 Ingressi Per Telefono/Fax
  • 1 Ingresso compatibile per connessioni in fibra ottica
  • 1 Pulsante Reset

Semplicissimo da installare, basta collegarlo alla presa elettrica ed alla presa telefonica, quindi si avvierà la procedura di autoconfigurazione.

Il modem FASTGate permette inoltre di dividere la rete per bande, gestire lo spegnimento automatico, creare una connessione per gli ospiti con password a tempo limitata, attivare il parental control, gestire la proprità di banda, bloccare dispositivi specifici, attivare un firewall ed utilizzare stampanti o hard disk esterni tramite le porte USB con protocollo DLNA.

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti un mi piace, lascia un commento, oppure condividilo su Facebook!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.