Operatività Lunedì 12 Ottobre 2015 – Antonio Pileggi

Operatività Lunedì 12 Ottobre 2015 – Antonio Pileggi – Ecco tutta l’analisi per la settimana di Antonio Pileggi (Dharma Trading) con le opportunità che potremmo tenere in considerazione questa settimana.

USD/CHF Daily - Operatività 12 10 2015

USDCHF – Il mio primo target è stato raggiunto. Potrebbe esserci una continuazione del trend negativo fino alla zona del supporto. In alternativa si ripresenterebbe la situazione dello scorso mese, quindi un ritorno nella zona della resistenza e poi di nuovo giù!

EUR/GBP Daily - Operatività 12 10 2015

EURGBP – Il prezzo si è mosso abbastanza chiaramente sul grafico con le previsioni della scorsa settimana. Ora la continuazione del trend è una ipotesi abbastanza plausibile sulla linea del supporto.

CHF/JPY Daily - Operatività 12 10 2015

CHFJPY – C’è stata la rottura della resistenza, il prezzo è uscito fuori dal canale discendente. Attendiamo un segnale di continuazione più forte per lunedì. Se ciò non dovesse avvenire ci sarà un probabile ritorno nel canale (falso breakout).

EUR/JPY Daily - Operatività 12 10 2015

EURJPY – Assistiamo alla rottura al rialzo del triangolo simmetrico che, ricordiamo, è una formazione di continuazione. Se confermata la rottura: la proiezione della base del triangolo dal punto di rottura potrebbe rappresentare un ipotetico nuovo trend (con nuovi livelli di target).

USD/CAD Daily - Operatività 12 10 2015

USDCAD – La previsione della scorsa settimana parlava di possibili rotture al ribasso della linea di supporto. Prima di aprire nuove posizioni aspetto il raggiungimento del nuovo livello di supporto.

CAD/JPY Daily - Operatività 12 10 2015

CADJPY – In seguito alla rottura della resistenza mi aspetto il raggiungimento della zona evidenziata sul grafico. A quel punto andremo a cercare nuovi segnali per operare.

USD/JPY Daily - Operatività 12 10 2015

USDJPY – Sembra che il prezzo voglia continuare a muoversi all’interno di questo strano canale rialzista, formato da due supporti. Attendo segnali da eventuali breakout. Si noti lateralità nel movimento del prezzo!

Per completezza consiglio di prendere visione anche dell’analisi operativa della scorsa settimana.

Link: https://www.forexnotizie.it/operativita-lunedi-510-antonio-pileggi-dharma-trading.htm

Avvertenze Rischio
Tutti i prodotti finanziari negoziati con margine comportano un alto grado di rischio del tuo capitale. Non sono adeguati a tutti gli investitori e possono generare perdite superiori al deposito iniziale versato. Assicurati di aver completamente compreso il rischio coinvolto, e cerca consulenza indipendente se necessario.

Il servizio ed il contenuto fornito dal titolare del sito, da conoscenti, amici, terzi e dai suoi fornitori di informazioni nella forma in cui appaiono, è da intendersi a semplice titolo d’informazione avente carattere puramente di studio sperimentale orientata alle simulazioni di strategie di investimento finanziarie.

Il titolare esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni ed alla veridicità o correttezza contenute nel servizio e nel sito e avverte chiunque legge che eventuali indicazioni operative di acquisto e vendita sono generalmente simulate e comunque non vanno seguite e tenute in considerazione da chi legge, anche perché l’operatività è frutto di studi che potrebbero esporre chi effettua investimenti o trading a perdite estremamente elevate, superiori al capitale investito, inadeguate per la propria propensione al rischio, conoscenza finanziaria e del proprio patrimonio.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui social.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.