Operatività Lunedì 2 Novembre 2015 – Antonio Pileggi

4

Puntuale come ogni settimana, ecco l’analisi di Antonio Pileggi sulle opportunità per l’operatività della settimana appena iniziata, buona lettura e buon trading.

EUR USD H4 - 1 Novembre 2015

EURUSD – Il prezzo cerca di recuperare i punti persi in queste ultime settimane. L’andamento sembra voler proseguire al rialzo ma, per il momento, resto flat ed aspetto un segnale più chiaro.

NZD USD Daily - 1 Novembre 2015

NZDUSD – Il prezzo continua a rispondere bene all’analisi sul grafico. In evidenza ora c’è la formazione di un triangolo simmetrico. Attendiamo una ipotetica rottura di resistenza o supporto. La mia visione resta long.

USD CAD Daily - 1 Novembre 2015

USDCAD – L’analisi della scorsa settimana è stata confermata. Il trend è chiaro. Non ci sono segnali di inversione!

CAD JPY Daily - 1 Novembre 2015

CADJPY – Di settimana in settimana mi aspetto che il prezzo raggiunga la zona evidenziata in giallo. Non ha abbastanza forza ancora. Rimane perciò invariata l’analisi.

USD JPY Daily - 1 Novembre 2015

USDJPY – Continua la corsa del prezzo nello strano canale ascendente. Segnali operativi verranno dati da test su supporto o resistenza!

USD CHF Daily - 1 Novembre 2015

USDCHF – A conferma dell’analisi operativa della scorsa settimana riporto il grafico del Dollaro – Franco Svizzero. Chissà se ci sarà un ritorno a 0.978!!

Per completezza consiglio di prendere visione anche dell’analisi operativa della scorsa settimana.

Link: https://www.forexnotizie.it/operativita-lunedi-26-ottobre-2015-antonio-pileggi.htm

Antonio Pileggi
Dharma Trading
01/11/2015

Il servizio ed il contenuto fornito dal titolare del sito, da conoscenti, amici, terzi e dai suoi fornitori di informazioni nella forma in cui appaiono, è da intendersi a semplice titolo d’informazione avente carattere puramente di studio sperimentale orientata alle simulazioni di strategie di investimento finanziarie.

Il titolare esclude espressamente ogni garanzia, implicita od espressa, in relazione alle informazioni ed alla veridicità o correttezza contenute nel servizio e nel sito e avverte chiunque legge che eventuali indicazioni operative di acquisto e vendita sono generalmente simulate e comunque non vanno seguite e tenute in considerazione da chi legge, anche perché l’operatività è frutto di studi che potrebbero esporre chi effettua investimenti o trading a perdite estremamente elevate, superiori al capitale investito, inadeguate per la propria propensione al rischio, conoscenza finanziaria e del proprio patrimonio.

Se ti è piaciuto l’articolo condividilo sui social.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.