Opzioni Binarie Ladder: Cosa sono?

Opzioni Binarie Ladder: Cosa sono? Cerchiamo di capire un pò di più sul mondo delle opzioni binarie ladder, una particolare tipologia di opzioni binarie che permette di ottenere un rendimento molto alto ma che è altamente rischioso e potrebbe comportare la perdita del capitale investito in caso di previsione errata.

Le opzioni binarie ladder, sono un metodo alternativo al classico trading binario, progettato dai migliori broker per i trader che non hanno paura di rischiare, in quanto parliamo di un sistema diverso d’investimento nel trading binario. A

ttualmente, il trading online offre agli utenti trader la possibilità di fare trading online con le opzioni binarie Ladder. La fase critica rappresentata dalle opzioni ladder, si presenta nel momento in cui il prezzo sale lungo la scala, e in questo tempo i prezzi salgono cambiando l’esito di tutti i target up e down fissati dal broker, modificando anche il profitto associato e quindi anche il rischio.

In particolare le opzioni ladder, hanno più o meno le stesse caratteristiche delle opzioni One Touch, tuttavia c’è una differenza, ovvero nelle opzioni binarie one touch il trader è colui che fissa il livello del prezzo che un determinato asset deve raggiungere.

Nelle opzioni ladder, invece, si prevedono dai broker cinque quote pre-impostate; inoltre, in questo caso, è il trader a decidere se il prezzo dell’asset nel momento della scadenza sarà sotto o sopra la quota decisa.

Per di più a ogni quota è collegato un profitto in percentuale che cambia sino alla scadenza dell’opzione; il trader dispone di tutta la libertà di operazione in qualsiasi momento prima della scadenza.

Oltre ciò, tutti i ritorni economici di ogni quota cambiano in funzione dell’andamento dell’asset di riferimento con un ritorno incluso tra l’1% e il 1600% della rendita investita. Con le opzioni ladder, quindi, il trader può scegliere diverse quote ricevendo molteplici guadagni anche con una sola opzione binaria, ottimizzando in questo modo i guadagni, che saranno erogati solo dopo il raggiungimento di un obiettivo.

Per poter realizzare un profitto, è necessario selezionare il periodo di scadenza dell’opzione, per esempio se questa è posta alle ore 10:00, è consigliato usufruire di un H1 come arco di tempo.

Per investire con le opzioni ladder, è necessario seguire alcuni stratagemmi fondamentali come anche i prezzi con i quali l’asset dovrà essere chiuso. Per agevolare il lancio dell’andamento dell’asset, è preferibile utilizzare due strumenti tecnici essenziali, ovvero il: Pivot Point con i quali è possibile stabilire circa 3 aree in cui sarà chiuso il prezzo dell’asset.

Ciò vuol dire che sarà necessario stabilire per esempio 6 livelli di prezzo dello stesso valore e ipotizzando di chiudere l’asset ottenendo due livelli su 6 e supponendo che il pagamento sia del 78% si otterrà un profitto del 26%. il secondo strumento, ovvero il Rintracciamento Fibonacci, consente agli utenti di stabilire gli eventuali punti di rintracciamento dei prezzi.

E’ possibile scegliere se utilizzare un solo punto di rintracciamento o tutti e cinque per stabilire i vari livelli di prezzo della scala. Investire con le opzioni ladder è semplice, basta seguire alcuni passaggi importanti, ovvero selezionare il tipo di opzione binaria, cliccando sul tasto ladder, selezionare l’asset di riferimento, il tipo di scadenza, il capitale minimo d’investimento, scegliere tra le 5 quote a disposizione e attendere il risultato dell’investimento.

Chiaramente le opzioni binarie ladder comportano un livello di rischio ancora più elevato delle opzioni binarie “tradizionali” o classiche, in quanto stabiliscono automaticamente dei prezzi e riuscire ad andare in profitto è molto complicato.

Il trading in opzioni binarie comporta un elevato livello di rischio, pertanto non è adatto a tutti, potresti infatti perdere anche tutto il capitale investito. Per maggiori informazioni leggi il disclaimer presente su questo sito o sul sito del broker con il quale scegli di operare.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.