Home | Telefonia | Oval App per Risparmiare Soldi: Cos’è e Come Funziona
oval app per risparmiare soldi cosa sapere e come funziona
oval app per risparmiare soldi cosa sapere e come funziona

Oval App per Risparmiare Soldi: Cos’è e Come Funziona

Oval: App per Risparmiare Soldi: Cos’è e Come Funziona – Al giorno d’oggi, risparmiare soldi e investire riuscendo a guadagnare, è diventato più semplice che mai, grazie alla rivoluzionaria diffusione degli smartphone e dell’internet.

Ti starai chiedendo: Cosa centra lo smartphone in fatto di risparmio?

Ti rispondo con semplicissime parole: gli smartphone moderni permettono a chiunque, di poter scaricare delle applicazioni, che consentono di risparmiare soldi con efficacia, rispetto al comune salvadanaio.

Ma come funzionano queste applicazioni? Ci si può fidare davvero? In che modo ci permettono di risparmiare? Andiamo a scoprirlo!

La Migliore App Per Risparmiare

Quale App Scegliere per Risparmiare Soldi? Oval!

Come ti dicevo pocanzi, grazie alla diffusione degli smartphone, sul mercato sono state lanciate moltissime applicazioni, di ogni tipo, che ci permettono di fare molte cose ecc.

Ma una in particolare, denominata Oval, consente a tutti gli utenti, possessori di uno smartphone, di poter risparmiare soldi, facilmente ed efficacemente.

risparmiare soldi con ovalOval Money, l’app di cui voglio parlarti, è disponibile sia per cellulari con sistema operativo iOS che Android.

Ma cos’ha di così particolare rispetto ad altre applicazioni?

Questa innovativa app, dunque, propone a qualsiasi utente, di poter risparmiare qualche soldino, arrotondando le proprie spese tramite il conto corrente bancario, oppure tramite carta di credito o prepagata.

App Oval

Cos’è Oval a Cosa Serve

Come abbiamo detto, si tratta di un’app per mettere da parte qualche soldino in più. Ma come funziona nello specifico?

Per funzionare, dunque, bisogna collegarla al proprio conto corrente bancario e alle proprie carte, che in un primo momento offre a qualunque utente un approfondito esame delle spese, che si possono dividere per tipo.

Dunque, grazie al primo servizio offerto dall’applicazione, è possibile esaminare qualsiasi spesa si effettui durante tutto il mese.

Sebbene per molti possa sembrare una banalità, invece, è tutto il contrario, proprio perché questo potrebbe essere un valido metodo per poter capire quali sono le spese inutili e quelle più giuste da fare.

Sappiamo bene che, al giorno d’oggi, mettere qualcosa da parte è molto difficile, in quanto la crisi economica ha davvero sopraffatto la gran parte della popolazione.

Inoltre, in seguito alle tasse che aumentano di anno in anno, risparmiare sembra davvero quasi impossibile.

Perché non fidarci di un’applicazione certificata?

Di fatti, in questo caso Oval potrebbe davvero aiutarci molto, anche perché sicuramente non ne sei a conoscenza, la sua funzionalità primaria, è quella di poter accumulare un bel po’ di “resto” che otteniamo dopo le varie spese, pagando sempre con carta, e creare un conto risparmio, che sebbene non possa essere ricco, ci permette comunque di tracciare le nostre spese, giorno per giorno, mese per mese e anno per anno, permettendoci di conservare qualche soldino in più.

Come Risparmiare con Oval

Collegandosi alle carte prepagate o del proprio conto in banca, Oval ci permette di mettere da parte delle piccole cifre da attribuire al proprio conto di risparmio.

Ciò è possibile tramite 3 diverse modalità:

  • l’utente può stabilire di destinare il resto fino alla successiva percentuale. Dunque, ipotizziamo di pagare una borsa € 35,50, Oval andrà a conservare € 0,50 sul proprio account di risparmio;
  • l’utente può stabilire se destinare una determinata somma tutte le volte che viene utilizzato il conto o la carta; riuscendo in questo modo a risparmiare un sacco;
  • l’utente può collegare l’applicazione anche all’account Facebook, prefissandosi un pagamento verso il proprio account di risparmio tutte le volte che si posta o si commenta sul social.

Account Risparmio

Cosa Sapere sull’Account Risparmio?

Quello del risparmio, è un account che consente a tutti gli utenti di poter accumulare del denaro seguendo una delle modalità che ti ho sopraelencato.

Naturalmente, non si tratta di un’applicazione che genera interessi, dunque, sarà possibile trovare sul proprio account soltanto il denaro che si è deciso di accumulare.

Tutte le volte che lo desideri, inoltre, hai la possibilità di trasferire i tuoi risparmi su un conto bancario.

Il suo funzionamento potrebbe essere molto semplice, ma in alcuni casi potrebbe anche non esserlo.

salvadanaio virtuale ovalDunque, per quanto concerne il suo funzionamento, Oval permette a tutti coloro che scaricano questa applicazione, di poter tenere sotto controllo tutte le spese, imparare a gestire ogni risparmio e ad accumulare soldi a seconda delle proprie abitudini finanziarie.

Di fatti, grazie alla connessione di carte di credito o conti correnti, l’app esamina e analizza ogni transazione per poi fornire all’utente i giusti consigli.

Oval Gestione Soldi

Oval è Conveniente?

A differenza di molti altri sistemi, Oval risulta essere un’applicazione davvero molto utile per moltissimi utenti, che con piccoli gesti hanno la possibilità di mettere da parte qualcosina.

È l’applicazione ideale, inoltre, per tutti coloro che non hanno metodi speciali per la gestione delle proprie entrate.

Dunque, se anche tu non hai mai trovato alcun metodo ideale per risparmiare, questo potrebbe fare al caso tuo, dato che propone un salvadanaio virtuale, che ti permette effettivamente di poter risparmiare e guadagnare allo stesso tempo.

Oval e gli Investimenti

E’ Possibile Far Fruttare i Soldi?

Moltissimi sono gli ultimi rumors in seguito a questa rivoluzionaria applicazione, e la gran parte di queste voci di corridoio, sostiene che entro la fine del 2018, riguardo ad Oval, arriveranno degli innovativi strumenti di investimento, che consentiranno a chiunque di poter “far fruttare” i soldi risparmiati.

Certamente, ci riferiamo a una funzionalità piuttosto utile per renderla un’applicazione più completa e molto utile, in quanto oltre a permettere la gestione dei risparmi, ci permetterà anche di far fruttare in maniera del tutto sicura i nostri risparmi.

Infatti, il team di Oval sostiene che a breve introdurrà la possibilità di poter far fruttare i nostri risparmi preferendo una delle selezioni delle migliori opportunità di investimento.

Ogni investimento, inoltre sostiene il team Oval, potrà essere sottoscritto direttamente dall’applicazione ufficiale, ma soltanto gli utenti avranno la possibilità di scegliere la somma complessiva, grazie a dei piccoli suggerimenti proposti dal team stesso.

Come ti dicevo poco più su, moltissime sono le applicazioni nate per il risparmio, ma questa sembra essere una delle più serie e che davvero permette di risparmiare con efficacia.

Ti ricordo infine che l’applicazione Oval Money è completamente gratuita per tutti gli utenti. I risparmi saranno assegnati dagli operatori sul marketplace che identificheranno una fee a Oval per tutti gli utenti che si iscriveranno ai servizi di investimento.

gestione delle spese con ovalCredo proprio che non ci sia un sistema o un’applicazione migliore per poter risparmiare, rispetto ad Oval. Tieni presente quest’app se non riesci davvero a risparmiare in nessun modo!

Guarda anche

Glistockisti Sono Affidabili? Shopping Smartphone Online

Glistockisti Sono Affidabili? Shopping Smartphone Online

Glistockisti Sono Affidabili? Shopping Smartphone Online – Sicuramente avrete già sentito parlare degli Stockisti, uno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.