OxMarkets Broker Opzioni Binarie: Opinioni, è una Truffa?

OxMarkets Broker Opzioni Binarie: Opinioni, è una Truffa? – Ecco cosa sapere su OXMarkets, il broker di opzioni binarie che sta diventando sempre più famoso e sempre più utilizzato in Italia, ecco le caratteristiche di questa piattaforma e di questo broker.

OxMarkets è un broker di opzioni binarie che garantisce una massima soddisfazione ai propri clienti, realizzato per rendere il trading binario più semplice, veloce, sicuro e affidabile, soddisfacendo tutte le esigenze dei traders che desiderano operare su un broker regolamentato e certificato.

Questo broker è adatto a tutti i clienti, sia esperti che alle prime armi, perché garantisce una formazione completa, grazie alla presenza di video tutorial, Webinar, account manager e assistenza clienti.

Per quanto concerne la sua sicurezza, possiamo affermare che, OxMarkets è un broker appartenete alla Ox Capital Markets Ltd, una società d’investimento con sede legale a Cipro, autorizzata e con licenza 274/15 emessa dalla CySEC. Grazie a tutto ciò, la società può fornire in piena libertà servizi negli Stati membri della UE.

Inoltre, OxMarkets è regolamentato dalla MiFID ed è assicurata dalla CONSOB con numero di registrazione 4190.

OxMarkets è Una Truffa?

Dunque, OxMarkets non è una truffa, in quanto è regolamentato e autorizzato da CySEC, MiFID e CONSOB, a cui si aggiungono FCA e ASIC.

Oltre alle regolamentazioni, OxMarkets conferma la sua sicurezza, grazie alla collaborazione di istituti bancari, come CDB Bank, Eurobank e SafeCharge International Group Limited a cui fornisce servizi per i pagamenti regolamentati.

Oltre ciò, sulla piattaforma, sono presenti numerose tipologie di opzioni, quali ladder e one touch alle quali si aggiungono ulteriori tipologie di strategie opzioni binarie, come 60 secondi.

Grazie a questa piattaforma di trading i traders hanno la possibilità di fare trading binario su più di 200 beni e con diverse tipologie di opzioni binarie.

Dunque, la piattaforma di trading OxMarkets offre le migliori caratteristiche che renderanno il proprio trading unico. Con questa piattaforma, infatti, si ha la possibilità di fare trading binario con opzioni 60 secondi, sia tramite conto reale che conto demo.

Caratteristiche OX Markets

Oltre ciò, i traders possono sfruttare anche lo Stop Loss e il Take profit. OxMarkets dispone anche di app commerciali e di una piattaforma mobile compatibile con iOS e Android con cui è possibile facilitare la cultura del mobile trading.

OxMarkets, offre a tutti i propri clienti la possibilità di aprire un conto reale con soli $ 250,00. Per fare trading con OxMarkets è basta scegliere uno degli asset disponibili, selezionare l’importo che si vuole investire, selezionare la voce Call se si prevede che da li a breve tempo il prezzo dell’asset si eleverà, o selezionare Put se si prevede che il prezzo si abbasserà, attendere l’ultimo risultato e ritirare il guadagno.

Quindi, fare trading con la piattaforma OxMarkets conviene davvero, perché è possibile sfruttare numerosi vantaggi, come il rischio controllato, la semplicità, l’attrattività e la flessibilità della piattaforma (ma non dimentichiamo che il trading comporta sempre un elevato livello di rischio e potrebbe comportare anche la perdita dell’intero capitale investito).

Oltre ciò, con OxMarkets è possibile fare trading in tempo reale avendo anche la possibilità di scegliere il metodo di visualizzazione adatto alle proprie esigenze.

Con OxMarkets i trader possono usufruire di 4 diversi tipi di conti trading, ai quali si va ad aggiungere un quinto account, ovvero quello manager che può essere aperto tramite il servizio di assistenza.

In base all’account preferito, OxMarkets offre:

  • assistenza alla clientela,
  • possibilità di rimanere in contatto con l’Account Manager durante il suo percorso,
  • possibilità di seguire una determinata formazione tramite webinars gratuiti in italiano,
  • usufruire di seminari diretti,
  • sfruttare i segnali di trading attraverso skype, telefono ed e-mail,
  • formazione ai sistemi finanziari one to one gratuita
  • possibilità di impiegare le diverse promozioni attive.

L’account manager guiderà i traders alla scelta del giusto conto e fornirà utili indicazioni anche su webinar e ulteriori eventi formativi.

Esistono diversi conti, tra cui:

  • Conto Micro, ovvero si tratta del conto base, sul quale è necessario depositare $ 250,00, al quale viene aggiunto un bonus di benvenuto del 25%.
  • Conto Bronzo, prevede un deposito minimo di $ 2,500 con bonus di benvenuto del 50% e possibilità di sfruttare conto demo.
  • Conto Silver, prevede un deposito di almeno $ 5,000 e bonus di benvenuto del 100%.
  • Conto Gold, sul quale è necessario versare un minimo di $ 10,000. Con questo conto è possibile sfruttare vantaggi unici, come ottenere fino a 70 segnali di trading al giorno, negoziazione webinar e ulteriori benefici.

OxMarkets garantisce la massima sicurezza anche su depositi e prelievi, che possono essere effettuati con diversi metodi di pagamento sicuri e affidabili, come: carta di credito e bonifico bancario. Dunque, la piattaforma è certificata, offre buoni rendimenti e assicura un’ottima esperienza di trading.

Se quest’articolo ti è piaciuto, o ti è stato utile, ricorda di condividerlo su Facebook, lasciare la tua recensione qui di seguito e seguire la nostra pagina facebook ufficiale.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.