Prestitalia Preventivo Online Gruppo Ubi Banca

Prestitalia Preventivo Online Gruppo Ubi Banca- Se hai bisogno di un prestito, come milioni di altri italiani, guardati bene intorno e scegli non solo in base all’apparente convenienza ma considera anche la serietà e solidità di chi te lo propone. Anche online troverai molte proposte più che valide e tra i proponenti un prestito c’è anche Prestitalia di cui ti parliamo.

La prima cosa che devi considerare quando richiedi un preventivo per un prestito è il tasso di interesse proposto nelle condizioni: troverai un TAN che è il tasso nominale di interesse e il TAEG che è il tasso globale che raggruppa anche tutti i costi accessori.

Talvolta qualcuno gioca su questo, mettendo in risalto un TAN basso ma poi guardando il TAEG il discorso cambia e ti trovi con sorprese non proprio gradevoli.

Molti prediligono il rapporto personale, quindi si recano di persona all’Istituto di credito ma così facendo per poter confrontare più preventivi ti perdi parecchio tempo e allunghi la tempistica di concessione del prestito.

Oggi puoi stare comodamente in poltrona e consultare più siti online e ottenere rapidamente preventivi da più Istituti. Potrai così scegliere il prestito che ritieni migliore per te e avviare sempre online la richiesta di erogazione del Prestito in modo semplice e comodo.

Clicca Qui: Chiedi il Preventivo Prestitalia!

Chi è e cosa propone Prestitalia?

Prestitalia è una società finanziaria nata nel 1998 che fa parte del Gruppo Ubi Banca, quindi serio e solido, che propone prestiti con diverse soluzioni. Prestitalia è presente sia sul territorio con sue agenzie in molte città distribuite sul territorio nazionale, sia online per darti tutta la comodità possibile e consentirti di approfittare delle sue proposte anche se abiti dove non è presente un’agenzia.

Prestitalia propone:

  • Prestiti a Dipendenti Pubblici e Statali
  • Prestiti a Dipendenti Privati
  • Prestiti a Pensionati in convenzione con Inps, Inpdap, ex Enpals
  • Prestiti Delega

Per ottenere un prestito tramite Prestitalia occorre essere Dipendente a tempo indeterminato con un minimo di anzianità lavorativa. I rimborsi rateali avvengono con trattenuta diretta sullo stipendio.

Ognuno potrà avere, quindi, il suo Prestito la cui durata sarà commisurata alla capacità di restituzione, all’entità del prestito, al reddito familiare e potrà variare da 24 a 120 mesi.

L’erogazione avviene in tempi rapidi e anche per questo non hai bisogno di muoverti da casa, l’accredito avviene direttamente sull’Iban del tuo conto.

Clicca Qui: Chiedi il Preventivo Prestitalia!

A questo punto puoi richiedere maggiori informazioni al numero verde 800262626, al sito www.prestitalia.it dove troverai anche l’elenco completo delle Agenzie Prestitalia ma puoi, e te lo consigliamo, fare subito una richiesta di preventivo al sito che ti indichiamo: (http://prestitalia.tariffe-speciali.it/fv_prestitalia_gennaio2017/). In un click sarai collegato con Prestitalia Preventivo Online Gruppo Ubi Banca.

Pensiamo di esserti stati utili con questo articolo. Hai un commento da lasciarci? Fallo subito e condividici su Facebook.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.