Home | Banche | Prestiti BNL Business: Informazioni e Recensioni
Prestiti BNL Business: Informazioni e Recensioni
Prestiti BNL Business: Informazioni e Recensioni

Prestiti BNL Business: Informazioni e Recensioni

Prestiti BNL Business: Informazioni e Recensioni- Le Banche sono la nervatura dell’economia reale, anche se in alcune occasioni alcune di esse non hanno mostrato esattamente un comportamento specchiato, soprattutto in questi ultimi anni. Soprattutto le aziende, gli imprenditori, i professionisti hanno bisogno delle Banche per investire e sviluppare il proprio Business, contribuendo al miglioramento dell’economia nazionale. Molte Banche hanno un occhio di riguardo per le imprese, sviluppando soluzioni di servizi bancari studiate proprio per dare loro supporto. Tra i prodotti finanziari anche i Prestiti.

BNL Business: Cosa è, come Funziona

Tra i Prestiti pensati da BNL per il Business, il Prestito Revolution Professional è particolarmente mirato sulle esigenze dei Professionisti, per le loro puculiari esigenze.

Il Prestito Business di BNL ha un importo finanziabile massimo di 100 mila Euro con una durata di rimborso fino a 120 rate mensili. Si tratta di somme rilevanti che è opportuno coprire con un’assicurazione al fine di tutelarsi di fronte a imprevisti.

La formula di assicurazione in questo caso è la “Creditor Protection Insurance” che fornisce copertura del capitale da restituire a fronte di eventi gravi quali la malattia grave, l’invalidità, perdita del lavoro e morte dell’assicurato.

Prestiti BNL Business

Le soluzioni finanziarie di BNL per il business sono studiate per proporre un ventaglio diversificato che rispondano alle esigenze diverse di diversi tipi di clienti.

Le esigenze di un professionista non possono essere identiche a quelle di un piccolo imprenditore il quale avrà magari la necessità di sviluppare la propria impresa con l’acquisto di nuove macchine ed attrezzature per razionalizzare e migliorare la produttività.

La stessa esigenza non può essere per un commerciante il quale avrà esigenze parecchio diverse dalle altre categorie che abbiamo preso ad esempio.

Per dare risposta alle esigenze diverse, BNL ha studiato, quindi, in ventaglio di soluzioni finanziarie praticamente personalizzate, studiate ed elaborate da esperti dei vari settori che conoscono bene le diverse esigenze.

Recensioni

I clienti Business di BNL che hanno rapporti con tale banca per il conto e che hanno anche usufruito di una soluzione di Prestito, sono generalmente soddisfatti sia delle condizioni generali che della professionalità con la quale tale prestito viene gestito.

Finanziamenti a breve termine

Oltre ai finanziamenti come quelli dedicati ai Professionisti, con rimborsi fino a 120 mesi, BNL ha studiato e offre anche Prestiti Business per il breve termine con una soluzione interessante, particolarmente rivolta a commercianti ma non solo.

Si tratta della formula “Transato POS BNL” che è dedicata a tutti coloro utilizzano il POS per i loro incassi e prevede un finanziamento a breve termine in misura al massimo dell’80% delle transazioni POS realizzate nell’anno precedente.

I rimborsi avvengono tramite incassi da parte della banca BNL direttamente sulle transazioni POS realizzate.

Noleggio Auto BNL Business

Nella considerazione che la mobilità è fondamentale per i professionisti e che l’auto, di conseguenza, diventa uno strumento di lavoro più che un veicolo di piacere, BNL, tramite un accordo con ARVAL, consente ai suoi clienti Business di avere un’auto tramite il noleggio a lungo termine.

Con questa formula il professionista non deve preoccuparsi d’altro che utilizzare l’auto e pensare al proprio Business: nessuna assicurazione né manutenzione per l’auto in noleggio a lungo termine, nessuna spesa di riparazione né obblighi burocratici, con la possibilità di avere tra le mani un’auto di diverse categorie e marche a scelta tra quelle trattate da ARVAL.

Hai trovato interessante questo articolo? Commentalo subito e seguici su Facebook.

Guarda anche

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla

Carta Hype di Banca Sella: Bonus e Come Richiederla- Il panorama delle carte bancarie è …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.